• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Icecrypt Blu

nessuno u

Digital-Forum New User
Registrato
5 Gennaio 2006
Messaggi
11
:icon_rolleyes: Ciao ragazzi o un cam icecrypt blu non vedo più full-x½ da un po’ come posso fare avendo un paio di fun e un programmatore per fun e smart??????? Grazie.
 
benvenuto intanto.
vai da ucassupport,ti scarichi un Kamilz per funcard4o5
secondo le tue necessità,eppoi lo carichi sulla card ed infine nella tua cam.
ciao
 
?????

Ciao Ferdinand scusami ma non trovo i kamilz per la mia cam ??? dove sono per inserirli su le fun con magicfun a dove trovo una guida per programmare la cam esento uno poco pratico.
:crybaby2: GRAZIE
 
avevo dimenticato di dirti che il firm.in questione è nato per la Jokercam,ma si può caricare su tutte le cam della stessa famiglia.per esempio la tua.
ti mando un p.m.
ciao
 
Mi Sono Perso

Ciao Ferdinand non trovo la giuda in italiano per programmare la cam nel mio humax 5004z la fun penso di averla fatta pure se ho dovuto prendere la flash da un altro file puoi gentilmente aiutarmi ancora grazie.
:eusa_wall:
 
Grazie Di Tutto

Ciao Ferdinand non va sia con una fun 5 sia con due fun 4 non la vede compro il cas 3?????????
:doubt:
 
stesso problema

ciao a tutti ho lo stesso problema di nessuno u volevo sapere se potete darmi una mano. nessuno u ai risolto? dove posso trovare un manuale di programaz. per questa santa icecrypt è davvero uguale alla joker
 
maledetta cam

ciao ferdinand tu sai perchè non legge ne la fun 4 ne la 5 ho provato a metterci dentro di tutto anche il file per l'azzeramento ma non lo vede
penso che sia un problema di decoder ( io ho un zodiac dzr 1900 CI)
nessuno u mi a parlato del cas 3... di cosa si tratta non o capito. ho provato
qualche file solo per l'attivazione di dont' panic ma non legge neppure questi
forse è il programmatore, bisogna per forza usare un'infinity o va bene anche un'altro tipo? ciao a presto...
 
pesce lesso

scusa ferdinand ho concepito solo ora cosè il cas 3 , tu dici che funziona...
ne ho trovato uno per 60 euro, ma ora mi viene il dubbio che ho un portatile con lettore di pcmp.. secondo te funge allo scopo col soft giusto?
 
ma il decoder vede e apre la cam?
la card la puoi programmare con un'altro programmatore,ma devi essere sicuro che la card sia caricata a dovere.in poche parole devi trovare i file giusti,cioè quelli associati al firmware che vuoi istallare.
per quanto riguarda il cas3 è un programmatore di cam e card,molto performante.è bene precisare che,se hai intenzione di acquistare altre cam,allora è una spesa fatta bene,ma se vuoi continuare ad usare la Joker e basta è sufficente il cas2(costa meno).se vuoi informazioni clicca sù in alto dove c'è lo sponsor.
infine non affannarti per D.P. TV.ci vuole un abbo.
ciao
 
abio ha scritto:
scusa ferdinand ho concepito solo ora cosè il cas 3 , tu dici che funziona...
ne ho trovato uno per 60 euro, ma ora mi viene il dubbio che ho un portatile con lettore di pcmp.. secondo te funge allo scopo col soft giusto?

il prezzo mi sembra onesto,per funzionare funziona, eccome,sempre se non hai piallato la cam.il cas3 và collegato ad una porta USB,quindi.......
ciao
 
si la cam viene vista dal dec con skycript shl ecc. il firmware è quello che mi
appare nelle info della cam?
 
ciao ferdinand la versione della cam è 2.01 scritta esterna posteriormente ma
dal menu mi dice che il firmware è 2.50 , è possibile?, non sono riuscito a trovare da nessuna parte un firm. corrispondente . neppure da ucasup.. o similari. Puoi darmi una mano.
ps. nessuno u non si è più sentito?
 
Indietro
Alto Basso