• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings GTMedia V8UHD - MARS Firmware - 21/05/2023 update

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
26 Maggio 2003
Messaggi
17.125
Località
Varesotto
Versione del 21/05/2023

In questa versione, oltre agli aggiornamenti dei vari Bouquet (leggete il file readme per i dettagli), sono stati inseriti i gruppi favoriti.
Attenzione che i favoriti denominati "tempo" e "cultura" sono stati utilizzati per le "serie" e per i "generalisti". Con il firmware Mars, non è possibile rinominare i favoriti.

ATTENZIONE: Viste le dimensioni dei file, soprattutto quello delle liste motor, il ricevitore potrebbe impiegare molto tempo nel caricamento (fino a 10 minuti), pertanto, aspettate che l'operazione venga portata a termine e non intervenite spegnendo o riaccendendo il decoder, potreste avere brutte sorprese!


Ricordo che questi settings sono un'esclusiva del nostro Forum e del Giorgio Team


16/07/2023

Rimossi perchè vecchi
 
Ultima modifica:
Ho provato il dual veramente un bel lavoro i favoriti sono finalmente digeribili anche su marte :icon_bounce:

p.s. dalle note potete cancellare il link al forum Sifteam.eu a mio malincuore il forum non esiste più da alcuni mesi
 
Ho provato il dual veramente un bel lavoro i favoriti sono finalmente digeribili anche su marte :icon_bounce:

p.s. dalle note potete cancellare il link al forum Sifteam.eu a mio malincuore il forum non esiste più da alcuni mesi

Grazie per la segnalzione
 
Complimenti! Vanno bene anche per il V7PRO appena caricato il setting motor. Grazie

Sul terrestre non trova più i canali
Va bene solo per il satellite.
 
Ultima modifica:
Complimenti! Vanno bene anche per il V7PRO appena caricato il setting motor. Grazie

Sul terrestre non trova più i canali
Va bene solo per il satellite.

probabilmente perchè non vanno bene per il v7pro. Questi decoder, seppur similari, necessitano tutti di un file di settings dedicato
 
probabilmente perchè non vanno bene per il v7pro. Questi decoder, seppur similari, necessitano tutti di un file di settings dedicato

Ho risolto per il terrestre inserendo a mano le frequenze e cancellando quelle non attive, mettendo il setting motor aveva modificato i parametri delle frequenze, fatta scansione e sembra tutto ok.
 
salve. vorrei inserire questa lista canali nel mio gtmedia v8 uhd ma ho bisogno fel formato file udf. Come posso risolvere il problema?
in attesa di una vostra risposta distinti saluti
sebino63
 
salve. vorrei inserire questa lista canali nel mio gtmedia v8 uhd ma ho bisogno fel formato file udf. Come posso risolvere il problema?
in attesa di una vostra risposta distinti saluti
sebino63

Ciao. Non ci sono settings ad oggi per il V8 UHD col firmware originale, che sono per l' appunto in .udf.
L' uscita del mars ha aumentato notevolmente il lavoro del Giorgio Team, tanto più che le liste non sono universali ed ogni ricevitore vuole la sua.
 
grazie per la risposta ma vorrei chiederti se vi sono firmware alternativi che risolvono il problema.
grazie
 
Nel caso aveste bisogno di un'altra persona per il supporto GTMedia, mi rendo disponibile ☺️
 
se si fa una ricerca automatica x esempio di hot bird,e' possibile crearsi dal telecomando come il dream,una lista personalizzata?grazie
 
a breve mi arriva questo decoder(con mars)il rivenditore perche' mi ha detto di inserire il firmware di marzo e non l'ultimo di maggio?
 
Scusatemi ragazzi, bisogna cancellare prima la lista canali della scansione che ho fatto oppure non è necessario? Grazie e scusatemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso