• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi visualizzazione Forum da sloggato

Pablo74

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
5.783
Località
prov. AL
Scusate ma non sapevo dove scrivere. Ci sono problemi sul forum? Se non mi loggo, ti butta fuori da ogni discussione ed esce la scritta: Nessuna Discussione specificata. Se hai seguito un link valido , per favore notifica l'amministratore
 
Scusate ma non sapevo dove scrivere. Ci sono problemi sul forum? Se non mi loggo, ti butta fuori da ogni discussione ed esce la scritta: Nessuna Discussione specificata. Se hai seguito un link valido , per favore notifica l'amministratore

Non mi risultano problemi, apri un 3d specifico in sez pc.
Cancella cache e cookies.
Browser usato.

Apri nel caso discussione apposita
 
Ho fatto un test con Firefox e Edge, non ho riscontrato nessun problema.

Se il problema persiste, fai come già indicato e apri discussione apposita.
 
Scusate ma non sapevo dove scrivere. Ci sono problemi sul forum? Se non mi loggo, ti butta fuori da ogni discussione ed esce la scritta: Nessuna Discussione specificata. Se hai seguito un link valido , per favore notifica l'amministratore

Da un po' capita anche a me di visualizzare lo stesso messaggio vBulletin. Nella barra degli indirizzi viene aggiunto [...]page650=&callback=in&code=[......]&state=[......] (al posto dei puntini ci sono lettere e numeri).
Se si cancella quello che c'è dopo il numero di pagina, si ritorna alla pagina del forum.
Utilizzo Chrome su smartphone (succede solo senza log).
 
Da un po' capita anche a me di visualizzare lo stesso messaggio vBulletin. Nella barra degli indirizzi viene aggiunto [...]page650=&callback=in&code=[......]&state=[......] (al posto dei puntini ci sono lettere e numeri).
Se si cancella quello che c'è dopo il numero di pagina, si ritorna alla pagina del forum.
Utilizzo Chrome su smartphone (succede solo senza log).

Per favore aprite un 3d in sez Pc e mettete tutti i dettagli, versione mobile o desktop

Grazie

Poi spostiamo i post
 
Forum specificato non valido

A partire da oggi dopo poco tempo di inattività su qualunque discussione (da non loggato), si viene buttati fuori dalla discussione e appare questa dicitura:
Messaggio vBulletin
Forum specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.

Uso windows 10 e firefox.
Sta succendendo anche a voi? Come risolvere?
 
Da un po' capita anche a me di visualizzare lo stesso messaggio vBulletin. Nella barra degli indirizzi viene aggiunto [...]page650=&callback=in&code=[......]&state=[......] (al posto dei puntini ci sono lettere e numeri).
Se si cancella quello che c'è dopo il numero di pagina, si ritorna alla pagina del forum.
Utilizzo Chrome su smartphone (succede solo senza log).

per favore metti tutti i dettagli di come riprodurlo, io non ci sono riuscito, grazie
 
A partire da oggi dopo poco tempo di inattività su qualunque discussione (da non loggato), si viene buttati fuori dalla discussione e appare questa dicitura:
Messaggio vBulletin
Forum specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.

Uso windows 10 e firefox.
Sta succendendo anche a voi? Come risolvere?

Il problema é solo da oggi?
 
per favore metti tutti i dettagli di come riprodurlo, io non ci sono riuscito, grazie

Navigando in anonimo non loggato, capita che utilizzando il tasto back dello smartphone venga visualizzato quel messaggio (con Chrome), oppure se lascio il forum aperto e si spegne il display, si visualizza il messaggio nel momento dello sblocco, oppure passando da un'altra scheda di Chrome. Ad esempio questo è un link completo
Codice:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?194318-L-offerta-digitale-Mediaset-free%2Fpage447=&callback=in&code=NZAXZTNJYJKTNTEZNC0ZZTM2LWJKZDMTNZKXNGQ0ZWFMMDFK&state=c838db69085546b182e1b535f428fba0

Il problema é solo da oggi?

Io l'ho notato da un mese, forse anche due.
 
Da Smartphone usate la skin mobile o desktop (versione completa) del forum?
 
Grazie, ho riprodotto il problema e penso di aver capito, vi facciamo sapere a breve
 
[TOPIC DI SERVIZIO] Errore caricamento pagine

Ciao Staff.
Con Edge su Windows 11 riscontro problemi nella navigazione del forum.

Provando a consultare alcuni topic, con link legittimi dalla sezione nuovi messaggi riscontro, con alcune schede aperte sul forum con diverse discussioni il seguente errore.
Nessuna Discussione specificata. Se hai seguito un link valido , per favore notifica l'amministratore.

Noto infatti che c'è stato un ricaricamento della pagina automatico (refresh) dal link corretto a questo link errato:
https://www.digital-forum.it/showth...BJYMEW&state=66a37dfeb6f74deab64489c42a04f5e7
https://www.digital-forum.it/showth...LJMJM4&state=b8267641232e4818ab97d6b8e275d27d

Idem sui forum
https://www.digital-forum.it/forumd...EXYJBM&state=e8bfad7bdaad488396a7207684e66e94

Non ho l'adblocker e non ho nessuno script attivo. Devo cambiare browser?
 
Il problema lo fa sia da loggata che da sloggata?

In sez Pc era stato giá segnalato, é sicuramente colpa di qualche circuito pubblicitario, vediamo di verificare anche se non semplice da capire

Unita con l'altra discussione
 
premetto che non uso mai Edge comunque fatto ora una verifica su win11 22H2 e non riscontro problemi...
Fatto Ricerca nuovi messaggi da loggato e aperto 6 schede selezionando ultimi post
apertura regolare

magari spiega piu' dettagliatamente i passaggi effettuati
 
Il problema dipende da alcuni banner da uno script che inserisce un link modificato.

Dobbiamo segnalare ai nostri circuiti pubblicitari, non dipende da noi
 
Scusate ma non sapevo dove scrivere. Ci sono problemi sul forum? Se non mi loggo, ti butta fuori da ogni discussione ed esce la scritta: Nessuna Discussione specificata. Se hai seguito un link valido , per favore notifica l'amministratore

Sono state fatte delle modifiche, per favore fate sapere se riscontrate ancora il problema
 
Indietro
Alto Basso