Originariamente Scritto da
e9355
Se devi attivare su una sola linea conviene consegnare il decoder, perché una volta avvenuta la disattivazione e non consegni il decoder entro 30 giorni te lo fanno pagare. Infinity+ è incluso finoa che mantieni l'offerta, precedentemente era incluso solo per 12 mesi.
Non si sa quando usciranno le nuove offerte, ma spero a metà giugno, come lo scorso anno. Ogni anno disdico sempre, poi mentre esce la nuova offerta pago qualche periodo del noleggio del decoder e mi riabbono, dall'anno scorso il costo di attivazione una tantum è di € 9,99 per chi è già in possesso di decoder a noleggio. Io richiederò la disattivazione lunedì prossimo, se poi quest'anno le nuove offerte si sapranno dopo 30 giorni dall'avvenuta disattivazione, cosa molto improbabile, il decoder me lo tengo, preferisco pagarlo che spendere i costi di spedizione di circa € 10 più la rata dal 5/623 fino al giorno di disattivazione, a settembre scorso sono 3 anni che lo ho in comodato d'uso gratuito, riscattarlo mi costerà € 19.
Condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato d’uso
12.2 In caso di cessazione del Contratto, il Cliente è tenuto a corrispondere a TIM, le eventuali somme indicate nel precedente art 7.5 e, entro 30 giorni dalla cessazione del Contratto, a comunicare a TIM della sua volontà di, alternativamente,:
a) restituire il Prodotto detenuto in uso secondo le modalità previste all’art. 19; oppure
b) attraverso il numero verde del Servizio Clienti di cui al successivo art. 14.1, di voler acquistare la proprietà del Prodotto, sottoscrivendo il relativo accordo di compravendita e pagando a TIM il corrispettivo da quest’ultima richiesto.
Il costo per il decoder TIMVISION è di €69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio, di €39 dal secondo anno., di €19 dal terzo anno e €10 dal quarto in poi.