Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio per riabbonarmi a Timvision

Digital-Forum Senior Master

Predefinito Consiglio per riabbonarmi a Timvision

Ho due linee fisse TIM, una intestata a me e una a mia moglie. Sono già abbonato a TIMVISION sulla linea intestata a me e a quanto ho capito l'offerta che ora è di euro 19,99/mese per Timvision+DAZN+Infinity+ passerà dal 1/9 a 29,99 euro e perderò Infinity+ con la Champions' League perché dovrebbe disattivarsi automaticamente dopo 1 anno (nel mio caso il prossimo mese di giugno).
    Sto pensando di disdire TIMVISION sulla mia linea e riabbonarmi su quella di mia moglie per mantenere quantomeno Infinity+ ma ho alcune domande:

1) Se mi riabbono pagherò comunque 29,99/mese o c'è speranza di qualche offerta migliore per nuovi abbonati?
    2) Mi conviene restituire il decoder oppure mantenerlo per il nuovo abbonamento sull'altra linea? E me lo farebbero mantenere gratuitamente?
    3) Infinity+ si disattiva effettivamente dopo un anno oppure viene mantenuto attivo anche per le vecchie offerte come lo è per le nuove?

Ringrazio chi vorrà rispondermi e consigliarmi sul da fare.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Se devi attivare su una sola linea conviene consegnare il decoder, perché una volta avvenuta la disattivazione e non consegni il decoder entro 30 giorni te lo fanno pagare. Infinity+ è incluso finoa che mantieni l'offerta, precedentemente era incluso solo per 12 mesi.

Non si sa quando usciranno le nuove offerte, ma spero a metà giugno, come lo scorso anno. Ogni anno disdico sempre, poi mentre esce la nuova offerta pago qualche periodo del noleggio del decoder e mi riabbono, dall'anno scorso il costo di attivazione una tantum è di € 9,99 per chi è già in possesso di decoder a noleggio. Io richiederò la disattivazione lunedì prossimo, se poi quest'anno le nuove offerte si sapranno dopo 30 giorni dall'avvenuta disattivazione, cosa molto improbabile, il decoder me lo tengo, preferisco pagarlo che spendere i costi di spedizione di circa € 10 più la rata dal 5/623 fino al giorno di disattivazione, a settembre scorso sono 3 anni che lo ho in comodato d'uso gratuito, riscattarlo mi costerà € 19.

Condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato d’uso

12.2 In caso di cessazione del Contratto, il Cliente è tenuto a corrispondere a TIM, le eventuali somme indicate nel precedente art 7.5 e, entro 30 giorni dalla cessazione del Contratto, a comunicare a TIM della sua volontà di, alternativamente,:

a) restituire il Prodotto detenuto in uso secondo le modalità previste all’art. 19; oppure

b) attraverso il numero verde del Servizio Clienti di cui al successivo art. 14.1, di voler acquistare la proprietà del Prodotto, sottoscrivendo il relativo accordo di compravendita e pagando a TIM il corrispettivo da quest’ultima richiesto.

Il costo per il decoder TIMVISION è di €69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio, di €39 dal secondo anno., di €19 dal terzo anno e €10 dal quarto in poi.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - FULL NOW TV A € 19,99/MESE - ILIAD, PRIMA VERSIONE, A € 5,99/MESE

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Se devi attivare su una sola linea conviene consegnare il decoder, perché una volta avvenuta la disattivazione e non consegni il decoder entro 30 giorni te lo fanno pagare. Infinity+ è incluso finoa che mantieni l'offerta, precedentemente era incluso solo per 12 mesi.

Non si sa quando usciranno le nuove offerte, ma spero a metà giugno, come lo scorso anno. Ogni anno disdico sempre, poi mentre esce la nuova offerta pago qualche periodo del noleggio del decoder e mi riabbono, dall'anno scorso il costo di attivazione una tantum è di € 9,99 per chi è già in possesso di decoder a noleggio. Io richiederò la disattivazione lunedì prossimo, se poi quest'anno le nuove offerte si sapranno dopo 30 giorni dall'avvenuta disattivazione, cosa molto improbabile, il decoder me lo tengo, preferisco pagarlo che spendere i costi di spedizione di circa € 10 più la rata dal 5/623 fino al giorno di disattivazione, a settembre scorso sono 3 anni che lo ho in comodato d'uso gratuito, riscattarlo mi costerà € 19.

Condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato d’uso

12.2 In caso di cessazione del Contratto, il Cliente è tenuto a corrispondere a TIM, le eventuali somme indicate nel precedente art 7.5 e, entro 30 giorni dalla cessazione del Contratto, a comunicare a TIM della sua volontà di, alternativamente,:

a) restituire il Prodotto detenuto in uso secondo le modalità previste all’art. 19; oppure

b) attraverso il numero verde del Servizio Clienti di cui al successivo art. 14.1, di voler acquistare la proprietà del Prodotto, sottoscrivendo il relativo accordo di compravendita e pagando a TIM il corrispettivo da quest’ultima richiesto.

Il costo per il decoder TIMVISION è di €69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio, di €39 dal secondo anno., di €19 dal terzo anno e €10 dal quarto in poi.
    Grazie della risposta.

Quindi se anche nell'offerta TIMVISION CALCIO E SPORT che ho sottoscritto lo scorso anno c'è scritto che Infinity + dura solo 1 anno verrà comunque mantenuto. Ho capito bene?

Al limite se è così posso anche non disdire perché da quanto ho capito a meno di 29,99/mese non ci saranno nuove offerte. Se non è così invece disdico e mi riabbono perché altrimenti non vedrei la Champions

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato