• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità Sky Stream

Tonypedra

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Marzo 2008
Messaggi
2.757
C'è un modo per capire le caratteristiche dello streaming del canale sullo sky stream??
 
buonasera ragazzi come mai su sky stream il 4k non e' abilitato?verra' implementato in futuro?
 
a settembre dovrebbe uscire in italia la possibilità di fare sky con solo gli stream senza glass
 
sarebbero gli stream che danno insieme alla sky glass, solo che saranno richiedibili senza la GLASS
 
Che differenza ci sarebbe dall’attuale Sky via internet?

Il 4K, tutti i canali via IPTV, compresi quelli che ora vedi sul terrestre.

Che cos’hanno di meglio rispetto all’abbonamento satellitare?
Lo domando perché a Sky ci tengono così tanto che l’abbonato abbandoni il Sat

Il controllo vocale diretto. Poi trova i contenuti nelle app. I contenuti di Rai sono gestiti come quelli di Mediaset. Ci sono tutti i canali via IPTV, esclusi quelli regionali e Rai 4K. Sul satellite, come sappiamo, la situazione è diversa. Ha Restart su qualsiasi programma, come Sky Go. Per il resto mi sembra che non abbia altro di diverso, se non l'interfaccia.

Però i canali di servizio di Sky Sport in SD non sono presenti e penso che non sia disponibile Split Screen.

Comunque per ora non arriverà nulla.
 
Ultima modifica:
Lo domando perché a Sky ci tengono così tanto che l’abbonato abbandoni il Sat

Sto cercando informazioni in particolare se con Sky stream (senza glass) sarà possibile avere una casa connessa per esempio con tre TV ed un unico abbonamento ovviamente pur con qualche opzione che comunque anche ora ho con il Q SAT. Sky stream avranno anche la connessione Ethernet? Ora ho dispositivi Powerline a gestirmi la rete del Q sat. Anzi due perché uno dei mini Q è connesso al router Fastweb direttamente
 
Ultima modifica:
Sto cercando informazioni in particolare se con Sky stream (senza glass) sarà possibile avere una casa connessa per esempio con tre TV ed un unico abbonamento ovviamente pur con qualche opzione che comunque anche ora ho con il Q SAT. Sky stream avranno anche la connessione Ethernet? Ora ho dispositivi Powerline a gestirmi la rete del Q sat. Anzi due perché uno dei mini Q è connesso al router Fastweb direttamente
hanno anche l'attacco Ethernet, puoi decidere poi in fase di Installazione se usare il Wi-fi
 
hanno anche l'attacco Ethernet, puoi decidere poi in fase di Installazione se usare il Wi-fi
grazie. Sarà possibile avere un contratto unico magari quello sat aggiornato e con N dispositivi stream tipo mini-q? Gli stream non hanno la smart card immagino quindi per me dovrei rinunciare poi all'utilizzo in montagna con un vecchio Sky box HD ?
 
grazie. Sarà possibile avere un contratto unico magari quello sat aggiornato e con N dispositivi stream tipo mini-q? Gli stream non hanno la smart card immagino quindi per me dovrei rinunciare poi all'utilizzo in montagna con un vecchio Sky box HD ?

questo non ne ho idea, però credo funzioni come Sky Glass, ovvero se hai un'Abbonamento Sat si verrà migrati a quello Internet una volta fatto richiesta
 
tutto tace per quanto riguarda l'abbonamento con solo sky stream, vediamo se nelle prossime settimane esce qualcosa
 
tutto tace per quanto riguarda l'abbonamento con solo sky stream, vediamo se nelle prossime settimane esce qualcosa

Dalle ultime notizie, lo Sky stream in Italia dovrebbe arrivare nel primo quadrimestre del 2024 , diciamo anche che in Italia Sky glass si sta rivelando un grosso flop con i magazzini pieni di questi TV .
 
Dalle ultime notizie, lo Sky stream in Italia dovrebbe arrivare nel primo quadrimestre del 2024 , diciamo anche che in Italia Sky glass si sta rivelando un grosso flop con i magazzini pieni di questi TV .

prevedibile.
Ce lo propineranno sotto natale con un grosso sconto mi sa.
 
Indietro
Alto Basso