• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ethernet

nana

Digital-Forum New User
Registrato
11 Agosto 2002
Messaggi
15
il mio 7020 non va + in rete
si sono spente le lucine interne
posso fare qualcosa ?
 
nana ha scritto:
il mio 7020 non va + in rete
si sono spente le lucine interne
posso fare qualcosa ?
Controlla la configurazione tra pc e dream....oppure controlla che il cavo sia sano.....qualche info in più.:icon_wink:
Ciao
 
il cavo e buono xè con un altro dream va tutto ok
non si vede ne con il ruter ne con il pc configurazioni esatte xè gia era in funzione poi sulla scheda del drem si sono spente le luci come non ci fosse alimentazione
 
nana ha scritto:
il cavo e buono xè con un altro dream va tutto ok
non si vede ne con il ruter ne con il pc configurazioni esatte xè gia era in funzione poi sulla scheda del drem si sono spente le luci come non ci fosse alimentazione
Hai provato a scollegare i vari accessori (hd,penna) e poi riflashare il dream facendo qualche erase?
Ciao
 
nana ha scritto:
il mio 7020 non va + in rete
si sono spente le lucine interne
posso fare qualcosa ?

Ciao nana a me hanno sostituito 2 dream 7020S perchè difettosi il primo nel display il secondo nella scheda ethernet in effetti con tutti i controlli fatti cavo scheda ethernet del pc e connesioni varie non funzionava per nessun motivo.Sono riuscito a caricarvi un immagine Gemini ma per quanto riguardacaricare setting e K*y niente d fare.Lunedi dopo tre mesi di agonia arriva il nuovo 7020S con nuovo tuner ALPS speriamo di averci guadagnato almeno in quello.
 
Indietro
Alto Basso