Ciao a tutti, le partite di qualificazione ai Mondiali zona asiatica non sono visibili in nessun modo nel nostro paese? Ps : non ho impianto motorizzato
Ciao a tutti, le partite di qualificazione ai Mondiali zona asiatica non sono visibili in nessun modo nel nostro paese? Ps : non ho impianto motorizzato
Ma la programmazione del turno del 6 gennaio si saprà solo il 20 dicembre? Ma seriamente?
Io ho preso il biglietto per Inter-Verona, approfittando degli sconti del BF, ma pensavo di sapessero prima.
DAZN PLUS in pausa
NOW TV: SPORT fino al 18/12/2023
APPLE TV: fino al 21/08/2023
Beh... prima del 15 non era comunque pensabile
Now tv full 10€/mese ancora fino a giugnoAmazon Prime Video
Sì perché c'era in ballo anche la supercoppa da giocare in Arabia in quel periodo e quindi inizialmente proprio Inter-Verona (ma anche le gare di Fiorentina, Napoli e Lazio) sarebbe stata spostata verso fine gennaio.
Poi però mi pare che le date della supercoppa siano cambiate e quindi si torna a giocare tutte e 10 le partite di Serie A in quel weekend del 6 e 7 gennaio.
Oggi oltre a U20 e u21 sulla rai, l'ultima gara del girone della nazionale u19 della prima fase di qualificazione europea Svezia - Italia alle 18.00 su svenskfotboll.se (sito federazione svedese, ospitante girone)
saga lunghissima dell'isola di Dressrosa, interrotta dopo circa 40 episodi, alla ripresa cinque episodi settimanali, poi ridotti a quattro, poi a due, ci state prendendo per il fondoschiena??
DAZN PLUS in pausa
NOW TV: SPORT fino al 18/12/2023
APPLE TV: fino al 21/08/2023