Pagina 95 di 105 PrimaPrima ... 45859394959697 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1047

Discussione: Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Consi1893

Predefinito

Ciao a tutti, le partite di qualificazione ai Mondiali zona asiatica non sono visibili in nessun modo nel nostro paese? Ps : non ho impianto motorizzato

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Consi1893 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, le partite di qualificazione ai Mondiali zona asiatica non sono visibili in nessun modo nel nostro paese? Ps : non ho impianto motorizzato
    Qualche volta ho beccato qualche partita su YouTube, ma devi metterti a cercare e non è detto che poi quella partita riesci a trovarla. Sul canale ufficiale della AFC trasmettono solo la champions asiatica, tutte le partite se ti interessa.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Franc90

Predefinito

Ma la programmazione del turno del 6 gennaio si saprà solo il 20 dicembre? Ma seriamente?
    Io ho preso il biglietto per Inter-Verona, approfittando degli sconti del BF, ma pensavo di sapessero prima.
    DAZN PLUS in pausa
    NOW TV: SPORT fino al 18/12/2023
    APPLE TV: fino al 21/08/2023

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Beh... prima del 15 non era comunque pensabile
    Now tv full 10€/mese ancora fino a giugno Amazon Prime Video

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franc90 Visualizza Messaggio
    Ma la programmazione del turno del 6 gennaio si saprà solo il 20 dicembre? Ma seriamente?
    Io ho preso il biglietto per Inter-Verona, approfittando degli sconti del BF, ma pensavo di sapessero prima.
    Sì perché c'era in ballo anche la supercoppa da giocare in Arabia in quel periodo e quindi inizialmente proprio Inter-Verona (ma anche le gare di Fiorentina, Napoli e Lazio) sarebbe stata spostata verso fine gennaio.
    Poi però mi pare che le date della supercoppa siano cambiate e quindi si torna a giocare tutte e 10 le partite di Serie A in quel weekend del 6 e 7 gennaio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabrix18 Visualizza Messaggio
    Sì perché c'era in ballo anche la supercoppa da giocare in Arabia in quel periodo e quindi inizialmente proprio Inter-Verona (ma anche le gare di Fiorentina, Napoli e Lazio) sarebbe stata spostata verso fine gennaio.
    Poi però mi pare che le date della supercoppa siano cambiate e quindi si torna a giocare tutte e 10 le partite di Serie A in quel weekend del 6 e 7 gennaio.
    Ah quindi weekend normale.
    Avevo anche letto che avrebbero giocato tutti il 7 gennaio, ma mi pare strano dato che c'è l'epifania e di solito la Serie A gioca sempre quel giorno.
    DAZN PLUS in pausa

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Oggi oltre a U20 e u21 sulla rai, l'ultima gara del girone della nazionale u19 della prima fase di qualificazione europea Svezia - Italia alle 18.00 su svenskfotboll.se (sito federazione svedese, ospitante girone)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di sbolide

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franc90 Visualizza Messaggio
    il consiglio che potrei dare è: se si viene da una parte d'Italia già molto lontana, mai prendere il biglietto se non si sa quando si disputa esattamente l'evento
    saga lunghissima dell'isola di Dressrosa, interrotta dopo circa 40 episodi, alla ripresa cinque episodi settimanali, poi ridotti a quattro, poi a due, ci state prendendo per il fondoschiena??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbolide Visualizza Messaggio
    il consiglio che potrei dare è: se si viene da una parte d'Italia già molto lontana, mai prendere il biglietto se non si sa quando si disputa esattamente l'evento
    No vabbè io sto da un mese a Brescia, l'ho fatto per quello
    Se si gioca il sabato mi andrebbe bene, anche la domenica massimo alle 15. Dopo diventa un po' difficoltoso per il rientro a casa.
    DAZN PLUS in pausa

Pagina 95 di 105 PrimaPrima ... 45859394959697 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato