Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Mysky o DVD-recorder?

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito Mysky o DVD-recorder?

questa è la domanda che mi pongo...
    Dato che ho intenzione di attrezzarmi prima dei mondiali di uno di questi due apparecchi, non so bene quale convenga:
    il mysky è più caro di un dvd-rec ma ha anche tante funzioni in più e una facilità di utilizzo senza eguali,ha l'HD e se si rapporta il suo prezzo ad un dvd-rec con hd no c'e' paragone; ma c'e' il fatto che sei sempre legato ai 7 euro
    Il dvd-rec costa poco , ma si deve sempre stare li a fare i salti mortali per trovare il momento giusto per far partire la registrazione, però lo paghi una volta e nn c pensi più
    voi che ne pensate, tenendo conto che per quanto mi riguarda posso pure aspettare 2 o 3 mesetti prima di sborsare?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di cacini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ysk
    Dato che ho intenzione di attrezzarmi prima dei mondiali di uno di questi due apparecchi, non so bene quale convenga:
    il mysky è più caro di un dvd-rec ma ha anche tante funzioni in più e una facilità di utilizzo senza eguali,ha l'HD e se si rapporta il suo prezzo ad un dvd-rec con hd no c'e' paragone; ma c'e' il fatto che sei sempre legato ai 7 euro
    Il dvd-rec costa poco , ma si deve sempre stare li a fare i salti mortali per trovare il momento giusto per far partire la registrazione, però lo paghi una volta e nn c pensi più
    voi che ne pensate, tenendo conto che per quanto mi riguarda posso pure aspettare 2 o 3 mesetti prima di sborsare?
    Se ti interessa conservare a lungo le registrazioni allora occorre il DVD R, ma se non hai problemi di conservazione va benissimo il myskay che ha 60 ore di registrazione.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ysk
    Se l'esborso finanziario non ti spaventa io opterei per il MySky. Personalmente quello che mi occorre in genere lo registro perchè non riesco a vederlo, quindi una volta visto cancellavo la VHS o il DVD+RW. Se una cosa mi interessa particolarmente cerco sempre di acquistarla in versione originale, dove sono (quasi) sempre sicuro di trovare una qualità audiovisiva migliore e spesso degli extra. L'integrazione del MySky con la guida programmi può sembrare una sottigliezza, ma è di enorme utilità quando programmi le registrazioni. E fra qualche anno se deciderai di passare all'alta definizione potrai recedere dal MySky o passare direttamente al modello con supporto per l'alta definizione.

Predefinito risposta..

si , in effetti il mysky è molto comodo .. ma la guida epg è efficiente?

Ti faccio un ulteriore domanda:se io registro le famose "8 puntate della mia serie preferita.." (come dice Vialli) non si può poi risalire alla puntata precisa ma ci sono tutti i titoli uguali, tu ad esempio come fai?

Predefinito

devi guardare le info della EPG dove c'è scritto il titolo...
    oppure più semplicemente bisogna convincere chi di dovere a inserire i numeri d'ordine degli episodi...
    ps ma in my channel in che ordine compaiono le registrazioni

Predefinito auz..

E' proprio quello che intendevo... ti ritrovi ad avere registrazioni con nomi assurdi
    come quando si regisra un programma nei canali mediaset o rai, se la guida sbaglia e il programma inizia dopo o prima , il titolo sarà del programa sbagliato
    come se io registro studio sport e in Mychannel compare studio aperto ...o sbaglio??
    Ditemelo se ho capito male io oppure no perche io non ho Mysky, ma queste sono cose importanti se uno deve spendere 7 euro al mese

Predefinito

per i canali generalisti...se hai paura di sbalzi d'orario...
    o fai la registrazione manuale (xò nn ti compaiono le info della EPG) o registri tramite epg aggiungendo all'inizio e alla fine 5-10-20minuti

Digital-Forum New User

Predefinito

Senza mettere in dubbio le qualità di mysky,in quanto possessore di un dvd rec con hd da mesi,ti posso assicurare che è il miglior acquisto che ho mai fatto.
    La possibilità di registrare fino a 120 ore(ne ho uno da 80 ma ne esistono anche di più capienti) e trasferirle in dvd in modo veloce e semplice,cambiando nome alla registrazione e montare il tutto senza pubblicità,in 10 minuti è favoloso.
    Tra l'altro con la registrazione automatica con l'autoview della guida sky in 5 secondi è pronto per registrare all'inizio del programma.
    L'unico difetto è di non poter registrare contemporaneamente due programmi sky,cosa che con mysky è possibile.
    Per i prezzi s'incominciano a trovare prodotti come pioneer a 350 euro,quindi credo che modelli di alcune marche meno conosciute si trovino intorno ai 300 euro.

Ciao

Digital-Forum New User

Predefinito Per Lance74

Mi ricollego al tuo ultimo post e ti chiedo questo: nel manuale di istruzioni del Pioneer 433hs che intendo comprare sabato prossimo a 349,00€ c'è scritto che è possibile la registrazione automatica da decoder satellitare ( non specifica che tipo) utilizzando la programmazione automatica di quest'ultimo.
    Tutto ciò è possibile secondo te tra questo dvdrecorder e il decoder di sky.
    A parte quindi il poter registrare una cosa mentre se ne vede un'altra, ma è quindi sufficiente impostare l'autoview su sky per registrare sul dvdrecorder senza dover ripetere il timer degli orari di inzio e fine su quest'ultimo?
    Spero di essere stato chiaro e ti ringrazio per l'eventuale tua cortese risposta

Digital-Forum Master

Predefinito

poi, ovvio se parliamo dei mondiali, mi pare necessario "salvare" queste registrazioni, tipo una finale con l'Italia che gioca, la vuoi vedere cancellata in 24 h ????

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato