• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei comprare l'ipod nano...chiedo consiglio a voi esperti

alex86

Digital-Forum Friend
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
23.792
Località
Roma
Ciao,

Sono molto tentato di comprare un Ipod Nano ma sul sito ufficiale ho visto che la versione da 2gb esiste solo bianca...
A me attira molto l'ipod nero, che sul sito è solo nella versione 8gb. Eppure ricordavo ci fossero tutti i colori per tutte le dimensioni...

Qualcuno può consigliarmi in merito? Gli accessori (cuffie, porta ipod, etc.) sono solo bianchi? Qual'è quello che va più di moda? Bianco/argento, nero o colorato?

Grazie :)
 
http://store.apple.com/Apple/WebObj...NP9hLL5PSr/0.PSLID?mco=2667D2BF&nclm=iPodnano
per verificare colori e capacità (nero per ora solo 8gb)
quello alla moda sicuramente negil States e in UK è quello RED da 4gb.
Accessori:eek:cchio alla compatibilità dei vari modelli da verificare sul sito Apple.
Attenzione
249€ x 8gb con memoria flash
289€ x 30gb con hard-disk (più delicato) ma riproduce anche i video.
Se lo compri ti consiglio di farlo presso il sito Apple (incisione e consegna gratuita)
 
Gli Ipod nano vanno da 2 a 8 GB quelli da 4 GB sono disponibili in 4 colori. Per quanto riguarda l' Apple store tutti gli accessori che vendono la sono piu' costosi della media, le cuffie che ti danno a detta di tutti fanno schifo quindi metti in preventivo delle cuffie decenti da abbinare.

Il modello rosso oltre ad essere bello esteticamente aiuta anche a combattere l' AIDS in Africa.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Se lo compri ti consiglio di farlo presso il sito Apple (incisione e consegna gratuita)
Sì, questo l'avevo già deciso ;)
Il modello rosso oltre ad essere bello esteticamente aiuta anche a combattere l' AIDS in Africa.
Sì, l'avevo letta questa cosa. Peccato però, appunto, che sia solo rosso. Non mi piace il colore...Troppo acceso, non il rosso nello specifico.

249€ x 8gb con memoria flash
289€ x 30gb con hard-disk (più delicato) ma riproduce anche i video.
Ah, quindi si tratta di memoria flash (sostituibile?) per il nano...
Il problema dell'Ipod tradizionale è che mi pare più ingombrante e più scomodo...

Grazie ragazzi :)
 
Ultima modifica:
Un'altra domanda: ma la radio è già inclusa nell'ipod nano di "seconda generazione" (che presumo sarà quello che acquisterò io) visto che l'apposito accessorio dice che è compatibile solo con Ipod e Ipod nano (Ia generazione)...
 
Niente radio inclusa devi prenderti un accessorio che sia compatibile con l' iPod che ti devi comprare e penso ti prenderai il nano di seconda generazione.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
@sofila
Ne sono a conoscenza. Ma il design e la qualità del suono non hanno eguali probabilmente.
 
Ultima modifica:
sofila ha scritto:
no carica senza computer...
In realtà per ricaricare l'iPod basta collegarlo ad una qualsiasi presa USB alimentata ... ad esempio un qualunque hub con alimentazione indipendente oppure la PS2
 
Packard bell lettore mp3, prima ancoral lettore cd...Anche se il caro vecchio pc... :D
 
Ipod nano 4gb con custodia di pelle nera :) Però prima o poi farò anche altre compere :) Il sintonizzatore radio forse, l'alimentatore da presa...

Sono già pienamente soddisfatto :)
 
Indietro
Alto Basso