Chiedo qui ed eventualmente poi la faccio spostare, essendo una questione che riguarda anche aspetto economico e condizioni contrattuali.
Se si brucia l'LNB (nel vero senso della parola, sole e caldo torrido gli hanno dato il colpo di grazia) e lo Sky Q ce l'ho da qualche anno quindi diciamo fuori garanzia, qual è il modo per spendere il meno possibile?
Non è che te lo mandano a casa gratis o a pochi Euro essendo abbonato da sempre? O quanto costerebbe in tutto LNB + intervento del tecnico, passando per Sky e sfruttando magari qualche agevolazione per l'anzianità?
Vorrei capire se spendo meno comprendolo per conto mio e in ogni caso come agire correttamente per la restituzione di quello guasto, se devo tenerlo da parte o cosa, per evitare penali in caso di cessione abbonamento.
Se si brucia l'LNB (nel vero senso della parola, sole e caldo torrido gli hanno dato il colpo di grazia) e lo Sky Q ce l'ho da qualche anno quindi diciamo fuori garanzia, qual è il modo per spendere il meno possibile?
Non è che te lo mandano a casa gratis o a pochi Euro essendo abbonato da sempre? O quanto costerebbe in tutto LNB + intervento del tecnico, passando per Sky e sfruttando magari qualche agevolazione per l'anzianità?
Vorrei capire se spendo meno comprendolo per conto mio e in ogni caso come agire correttamente per la restituzione di quello guasto, se devo tenerlo da parte o cosa, per evitare penali in caso di cessione abbonamento.