• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lettore HD

Franklin

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Maggio 2004
Messaggi
50
Salve ragazzi,
causa totale ignoranza in materia, vi pongo alcune domande tra le più stupide mai apparse sul forum:
- i film in DVD sono ad alta risoluzione?
- se la risposta è sì, per vederli in alta risoluzione occorre apposito lettore HD?
- quanto costano, eventualmente, tali lettori?

P.S.
Ovviamente il televisore HD ce l'ho....
 
Franklin ha scritto:
Salve ragazzi,
causa totale ignoranza in materia, vi pongo alcune domande tra le più stupide mai apparse sul forum:
- i film in DVD sono ad alta risoluzione?

No...
 
i l ettori sono di prossima uscita in novembre/dicembre e il costo si aggirerà sui 1100/1200€ siano essi blue-ray sia HD-DVD
 
huskeyUD ha scritto:
i l ettori sono di prossima uscita in novembre/dicembre e il costo si aggirerà sui 1100/1200€ siano essi blue-ray sia HD-DVD

questo per i comuni mortali....per quelli che comprano su ebay ovviamente beh dipende diciamo 35% in media in meno ma se vai negli us o uk ah beh allora facciamo un 65% in meno il problema e' ke e' prematuro e ti consiglio di aspettare cosi' come mi e' stato detto... :eusa_wall:
 
mrwhite ha scritto:
questo per i comuni mortali....per quelli che comprano su ebay ovviamente beh dipende diciamo 35% in media in meno ma se vai negli us o uk ah beh allora facciamo un 65% in meno il problema e' ke e' prematuro e ti consiglio di aspettare cosi' come mi e' stato detto... :eusa_wall:

si e se sei il figlio del top-manager della sony allora è gratis...ma che discorsi ovvi che fai...
 
mrwhite ha scritto:
questo per i comuni mortali....per quelli che comprano su ebay

Quelli che comprano su Ebay molte volte si prendono anche delle grosse fregature poi metti che il lettore non legge dischi europei sei costretto a prenderti tutto all' estero....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
TIKAL ha scritto:
Quelli che comprano su Ebay molte volte si prendono anche delle grosse fregature (...)
Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

E' molto che voglio dire la stessa cosa.
Io acquisto e vendo su ebay regolarmente da un paio di anni, ma spesso su questo forum leggo di gente che elogia ebay ignorando o omettendo però che le fregature sono centinaia al giorno !

Quindi sempre all'erta, non fidarsi di prezzi troppo bassi o fuori mercato, metodi di pagamento non tracciabili (Western Union e co.) utenti con pochi feedbacks.
Se acuistate da fuori EU dazi doganali potrebbero annullare "l'affare", e magari non c'è la garanzia internazionale in caso di guasto.

Ripeto è vero che si può risparmiare..ma OCCHIO !!:icon_wink:
 
beh per quanto riguarda il discorso GIUSTISSIMO delle fregature beh bisogna essere davvero dei dilettanti o perlomeno troppo golosoni....anke un novello ascoltando i buoni consigli dati da bene e' garantito al 100%....per quanto riguarda il si puo' cioe'.....NON SI PUO' MA SI DEVE nel senso e' . :D

@huskey......dai non essere aggressivo :icon_wink: tanto ovvi non lo sono dato ke ho ankora 13 ripeto 13 mp di gente del vostro forum ke mi ringrazia per avergli fatto conosce onlinestore ( negozio ebay ) dove hanno comprato plasma od lcd ke altrimenti si sarebbero sognati...

non tutti sanno poi ke oltre ad ebay italia se uno va in germania o negli us per una miriade di prodotti puo' risparmiare cifre incredibile vai a vederti il toshiba quanto costa ( 350 euro con trasporto ) :eusa_wall: una volta ke compri da negozi con il 100% non devi temere praticamente nulla....il discorso del figlio della sony non lo ho capito kiunque puo' SVEGLIARSI e iniziare a comprare su ebay e con poki piccoli accorgimenti e' tranqy....gli hai dato dei prezzi fuorvianti e falsi...scoraggianti e cosi' via ...

per quanto riguarda le fregature scommetto xo' ke voi ne avete prese 0 come mai? kiaro xke' non sono poi cosi' tante o difficili da capire....
 
Ultima modifica:
@mrwhite

guarda...mrwhite...sinceramente della pubblicità a ebay in sto forum possiamo proprio farne a meno...
lo ammetto:il tuo intervento mi ha dato fastidio perchè non è assolutamente pertinente e nemmeno il tuo secondo lo è. siamo tutti daccordo che ci sono diverse vie al mondo per risparmiare,ma Franklin ha chiesto quanto costeranno i lettori,io gli ho risposto il prezzo- stando a quanto si dice- UFFICIALE DELLE CASE PRODUTTRICI. poi tutto ciò che fa risparmiare etc ben venga,ma lo spam,NO! e nel mio modo di vedere le cose il tuo è spam gratuito,poi se vuoi fare pubblicità come tu hai detto ci sono gli MP.

quindi:ben vengano le diverse vie per risparmiare così siamo tutti più contenti,ma il quesito di Franklin era un altro e questa è la sezione HD;per altro c'è la sezione mercatino dell'usato.
 
beh dai huskey ti do perfettamente ragione sul mio secondo intervento che diciamo e' stato dovuto al tuo primo nei quali apparivi scocciato e seccato e non capivo il perke' di toni un po' diciamo non gentili ma cmq secondo me c'e' stato un piccolo fraintendimento: cioe' leggendo le domande di franklin si intuisce ( non me ne voglia ) ke non e' espertissimo ed anzi ha decisamente bisogno di aiuto ( dato ke confondeva gli sd dvd dagli hd dvd ) e niente ho pensato che sicuramente non fosse a conoscenza di questo fantastico sito di aste ke puo' permettere a tutti di fare degli affari indiscutibili...fidati ke non lavoro per ebay ed anzi cioe' nel dirlo agli altri, convinto di aiutarli e fargli un grande favore, mi sto tirando martellate sulle p...e perke' come tu ben sai le aste sono le occasioni piu' sfiziose...non capisco come mai questo diciamo diffidenza nei confronti di cio' ke viene considerato ovunque ( anke qui ) come il paradiso...cmq non volevo fare spam volevo aiutarlo e dirgli dove comprare al minor prezzo possibile un lettore hd dvd ke nel mondo non e' in uscita ma esiste gia' da un pezzo, ke presenta dei prezzi dimezzati rispetto a quelli ufficiali soprattutto per quanto riguarda i supporti ke da noi costeranno 30 35 euro e in uk li trovi a 12/14 e niente se uno ha disponibilita', e' fortemente interessato e non puo' aspettare risulta sicuramente un ottimo consiglio, anzi il migliore ke gli si possa dare....cmq mi scuso per lo spam e niente a me aveva dato solo fastidio invece il definire il primo post come ovvio e banale quando non lo era affatto, sicuramente per quanto riguarda il caso specifico e cioe' franklin tutto li :)
 
ok,senti: premetto che io NON ho mai acquistato all'asta xkè non mifido,non mi piace,non m'interessa,x cui il tuo spam non fa da turbativa d'asta almeno x me.questo lo scrivo giusto x farti sapere qual'è la mia posizione su quelal cosa e onde evitare incomprensioni.

l'aiuto magari c'è stato x franklin sempre se non la pensa come me,ma potevi farlo in MP.ribadisco cmq che lui cercava info tecniche,forse addirittura solo una curiosità.prova a rileggere il tuo primo post in sto topic e valuta da solo se è pertinente e se valeva la pena scriverlo...
"forse x i comuni mortali..." inizi così il topic,che IMHO è un modo gentile x dire "forse x i comuni deficientI...".certo non volevi insultare nè me nè alcun altro,certo,ma...era cmq fuori luogo.

@tikal:tranquillo che stiamo buoni,non stiamo llitigando,ci stiamo solo chiarendo ;)
 
@tikal si si siamo stra civili io e huskey tranqy

e' guarda ho riletto e sono proprio i toni diciamo nonostante giuro che non voleva essere mia intenzione ma ti do stra ragione xke' e' vero sembrava cioe' che io parlassi con arroganza o superiorita' e quindi sono d'accordissimo che ci stava tutta una reazione scocciata diciamo e niente forse non sono stato chiaro prima e quindi spero di esserlo ora: si volevo chiederti scusa in sostanza per come avevo espresso la mia idea hehe proprio da stro.. hehe idea xo' ke non ho capito sinceramente se non condividi semplicemente o ritieni proprio sbagliata cmq diciamo ke non e' fondamentale ( io ne sono convinto della bonta' diciamo ) e niente se posso io adesso non ho idea della tua esperienza ( in sostanza il num di feedback ) pero' permettimi di dirti che secondo me puoi fidarti tranquillamente anke delle aste ke danno veramente soddisfazioni economiche immense ( sempre da negozi si intende e con feedback sopra il 96% e se vuoi pure dall'ue io ormai ne ho fatti diversi, francia germania e inghilterra e devo veramente dire che all'estero sono dei SIGNORI molto piu' affidabili di noi e niente prova magari vedrai ke non resterai deluso :icon_wink:

infine secondo me valeva la pena ed e' stato magari utilissimo ad altri ke leggono cosa che in mp non sarebbe successa ma certo che ho espresso una cosa intelligente in modo proprio da stupido e niente scusa e scusate
 
Scusate, leggo nella scheda del nuovo lettore dvd jepssen JX-6 HD che supporta gli hd-dvd,come fra l'altro risulta dalla recensione fatta, ma il prezzo è bassissimo:
è una ****ata ????????????
un errore????????
:eusa_think:
 
etar ha scritto:
Scusate, leggo nella scheda del nuovo lettore dvd jepssen JX-6 HD che supporta gli hd-dvd,come fra l'altro risulta dalla recensione fatta, ma il prezzo è bassissimo:
è una ****ata ????????????
un errore????????
:eusa_think:

No sono andato nel sito web e forse chi ha fatto la recensione ha letto male il nome del lettore che da come e' pubblicato sul sito a prima vista ha tratto in inganno anche me...

Viene definito HD perche' fa l' upscaling dei normali DVD ma non e' compatibile con il formato HD-DVD....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso