• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HDForum Scomparso!

NickyDJ

Digital-Forum New User
Registrato
2 Marzo 2006
Messaggi
12
Come da oggetto, da stamattina ho fatto una nuova ricerca ed è scomparso l'identificativo HDForum, che poi non era nient'altro che Luxe TV HD... qualcuno sa se ritornerà?
Nico
 
KoS ora lo da qui:

Hotbird 8 (13.0E) - 12322.00 H - DVB-S - QPSK - 27500 3/4 - NID: 318 - TID: 8100 - Txp: 81 -

in pratica nello stesso trasponder di Fashion HD,per cui se non è ancora stata inserita la modifica nel database dello SKY-HD credo bisana ricercarlo manualmente col trucco del motorizzato :eusa_think:

http://it.kingofsat.net/hdtv.php :icon_wink:
 
confermo il msg di Dingo .. fatto ieri .. bisogna risintonizzare a manina e luxe hd riappare :D fashion hd invece non vedo nulla anche se da presenza di segnale . boh
 
an_do_vai ha scritto:
confermo il msg di Dingo .. fatto ieri .. bisogna risintonizzare a manina e luxe hd riappare :D fashion hd invece non vedo nulla anche se da presenza di segnale . boh
a manina ?? Ovvero ?
Grazie
 
bilamour ha scritto:
a manina ?? Ovvero ?
Grazie
ovvero seguendo le procedure manuali relative agli "altri canali" con il trucco del motorizzato .. basta che cerchi su tread precedenti la procedura in dettaglio :D inserendo la nuova frequenza
 
Scusate invece per rivedere il canale in questione con HDC 2000?
Grazie
 
Non conosco la procedura ma anche li va fatta la rcerca manuale inserendo i nuovi dati riportati sopra :icon_wink:
 
luxe hd si vede perfettamente con i nuovi parametri, ma sul tp "HDFORUM" non c'e' piu' nulla ? Neppure il vecchio promo TPS ?

a proposito di Fashion tv hd, ha trasmesso qualche ora solo il giorno che e' comparsa, e poi basta, giusto ? Io ho sempre visto schermo .blu

ps/ot: oggi su skycinema HD film in bianco e nero, 4:3, mono del 1945 (ossessione)!
 
de luxe hd ricomparso con risintonizzazione HD 2000.
Su astra 1 invece codificato evenement hd promo,Vi risulta?
Ciao
 
Indietro
Alto Basso