• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Service pack 2: e Explorer va a scatti!!

cccp

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Luglio 2003
Messaggi
134
ciao a tutti; ho reinstallato xp he, aggiornato con il service pack 2 ma da quel preciso istante lo scroll delle pagine aperte con Explorer procede schifosamente a scatti..
amd 1800
ram 512 ddr
hd 80 gb

colpa del mio pc o il service pack ha cambiato qualche opizione??
firefox risolverebbe il problema?

grazie e a presto!!
 
Scarica anche gli aggiornamenti con Windows Update perchè dall'uscita del SP2 ce ne sono stati molti per Explorer.

Magari risolvi il problema
 
Per me è un problema di driver della scheda video non perfettamente compatibili...

Prova a cercare quelli ufficiali sul sito del produttore della scheda video e sostituiscili a quelli che hai adesso...
 
Spiderweb ha scritto:
Per me è un problema di driver della scheda video non perfettamente compatibili...

Prova a cercare quelli ufficiali sul sito del produttore della scheda video e sostituiscili a quelli che hai adesso...


fosse facile!! ho scaricato i driver più aggiornati (ho una vecchia geforce mx 200): il file scaricato non è un setup, ma una cartella con i file driver; il problema è che quando vado ad aggiornare i driver per la periferica indicandogli la suddetta cartella, non ne vuole sapere di riconoscerli e non mi aggiorna niente!
 
...Tra l'altro mi sono accorto dopo averti scritto i link di aver fatto la baggianata di metterti quelli per WIN 95/98/ME sapendo però che avevi XP...

Comunque, niente di male....

Prego....
 
Indietro
Alto Basso