• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skype 8.118.0.205 (23/04/24)

Per farlo funzionare di nuovo sono stato assistito, forse, da una botta di fortuna.
Nel provare a disabilitare gli aggiornamenti automatici, la procedura mi veniva consentito solo avviando skype con "diritti di amministratore".

Mi sono quindi disconnesso e poi riconnesso con "diritti di amministratore" e magicamente sono riapparsi in linea tutti i miei contatti.

La cosa strana è che però non riesco a disabilitare gli aggiornamenti automatici.........
 
Vi risultano problemi con Skype? A me personalmente non sta dando noie, ma un amico mi ha segnalato che ha problemi e tra i miei contatti Skype sono quasi tutti non in linea.
 
E' disponibile in automatico, ma quando vado per installarla dice che windows installer non ha i privilegi di amministratore e da errore
 
E' disponibile in automatico, ma quando vado per installarla dice che windows installer non ha i privilegi di amministratore e da errore

Risolto riavviando il Pc.

Ultimamente ne ha sempre una Skype

Tra l'altro per qualche secondo la schermata di aggiornamento rimane completamente bianca
 
Aggiornato automaticamente con successo Skype alla nuova versione 7.34.0.102, nessun problema riscontrato, forse per il fatto che con Windows 10 Pro, mi è andato tutto liscio, non ho dovuto riavviare il pc.
 
Ma l'aggiornamento 7.34.103 è stato ritirato? Dal sito ufficiale mi ha scaricato e installato adesso la versione 7.33.0.105.:eusa_think:

Edit: Tramite l'installer offline, aggiornamento alla versione 7.34.103 riuscito.
 
Ultima modifica:
Skype 7.35.0.101 (12/04/17)

Disponibile Skype 7.35.0.101
 
Domanda: meglio la versione app di Windows 10 oppure la versione desktop? ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornato a distanza di pochissimo tempo Skype alla nuova versione 7.35.0.103, riniziamo con l'ironia dei numeri da parte del team di Skype. :D
Intanto non so se l'avete notato, ma c'è anche l'alternativa di provare il nuovo Skype, qualcuno l'ha testato? :eusa_think:
 
Speriamo esca la versione 8 o mica vogliono fondere questa con quella di 10?
Se lo fanno cadranno di nuovo come vent'anni fà con IE legato a Windows....
 
Indietro
Alto Basso