• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skype 8.118.0.205 (23/04/24)

Io da desktop nonostante metta i dati esatti non riesco più ad accedere a Skype, mi rimane ovviamente l'applicazione avendo Windows 10 posso farlo.
 
Vulnerabilità in Skype può permettere l'esecuzione di codice con i privilegi SYSTEM

...
Microsoft ha confermato l'esistenza del problema ma ha precisato che non sarà corretto a breve perché questo tipo di intervento richiederebbe la riscrittura di una vasta porzione del codice di Skype. L'azienda preferisce investire sullo sviluppo di un nuovo client di messaggistica, più versatile, maggiormente interoperabile e sicuro.
...
 
Vulnerabilità in Skype può permettere l'esecuzione di codice con i privilegi SYSTEM

...
Microsoft ha confermato l'esistenza del problema ma ha precisato che non sarà corretto a breve perché questo tipo di intervento richiederebbe la riscrittura di una vasta porzione del codice di Skype. L'azienda preferisce investire sullo sviluppo di un nuovo client di messaggistica, più versatile, maggiormente interoperabile e sicuro.
...

Non mi è chiaro se il problema si presenterebbe solo all'atto dell'aggiornamento del programma o sempre. Per cui la soluzione sarebbe non aggiornare skype o non usarlo proprio? :D
 
Praticamente hanno unificato tutte le Gui.

Esattamente però era molto elegante la GUI che utilizzavano su MacOS. Sarebbe bastato importare quella GUI su tutte le altre piattaforme.....Ecco come si presentava Skype su MacOS prima del rilascio del nuovo aggiornamento 8.X
200777.png
 
Non mi è chiaro se il problema si presenterebbe solo all'atto dell'aggiornamento del programma o sempre. Per cui la soluzione sarebbe non aggiornare skype o non usarlo proprio? :D

sembrerebbe durante l'esecuzione dell'aggiornamento....ad ogni modo credo che al momento non ne rilasceranno :eusa_think:
e al momento non correggeranno un bel nulla
 
Io ormai Skype lo uso pochissimo. Ho un solo contatto, e capita di usarlo solo per motivi di salute. Appena la controparte passa ad altro lo cancello subito
 
Mi si era installato qualche tempo fa l'8, l'ho trovato veramente misero: mancano diverse opzioni che si possono impostare col 7.40.
Spero che col tempo lo migliorino. Mi ricordo quando si è passati da Windows Live Messenger a Skype... dopo è decisamente migliorato.
 
Scoperto perchè non riuscivo ad accedere su Skype, inserivo password errata, per fortuna l'ho ritrovata su un blocco cartaceo, ora però sto riusando la versione 7, potete gentilmente inserire il link esatto per versione desktop 8.16.0.4? :eusa_think:
Grazie.
 
Scoperto perchè non riuscivo ad accedere su Skype, inserivo password errata, per fortuna l'ho ritrovata su un blocco cartaceo, ora però sto riusando la versione 7, potete gentilmente inserire il link esatto per versione desktop 8.16.0.4? :eusa_think:
Grazie.

Meglio la 7.40

La 8 fa ......
 
Ok rimango con la 7, una curiosità, non so se era stato detto ma esiste l'installer versione 8 desktop (quindi non app)?
 
Ok rimango con la 7, una curiosità, non so se era stato detto ma esiste l'installer versione 8 desktop (quindi non app)?

Esiste per forza... solo che magari non è scaricabile ufficialmente (l'installer completo dovrebbe rimanere nella cartella Temp dell'utente anche dopo l'installazione).
 
Indietro
Alto Basso