• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skype 8.117.0.202 (10/04/24)

Io continuo a usare la versione 7 su Win 7 :)

Idem.
Quindi è terminato il supporto, però non vuol dire che non funziona... o non poi non funzionerà più?
Per ora ho notato dal 15 che è sballata la seconda finestrina del log (quella che appare quando bisogna inserire la pw -- io la inserisco ogni volta, non lascio niente di automatico nell'accesso); in pratica non è più centrata, cioè è solo un problema 'estetico' di grafica. Una volta effettuato l'accesso è tutto ok.

 
Ultima modifica:
Riuscite ad accedere a Skype?

Fa accedere però poi la rotella gira sempre e non da lo status
 
Si ora funziona, pensavo che avessero bloccato Skype 7, ma comunque il login lo faceva fare, era solo che la rotella di connessione poi continuava a girare
 
7 e qualcosa

devo dire che questa nuova dal punto di vista grafico mi piace, non ho avuto modo di testarlo tecnicamente...
strano che non mi abbia messo l'ultimissima, cioè la 8.36
Che sia giunta l'ora....
L'8 è orrenda, e il suono che mette alla ricezione dei post è veramente pietoso

Comunque sia prima o poi rimpiangerò la versione 7, come msn all'epoca.
 
mi hanno costretto ad aggiornare alla versione 8.34
all'accesso mi appariva la finestra che forza ad aggiornare, ho messo aggiorna...non potevo fare altro
:icon_rolleyes:

Su Win 7?

Ho appena fatto regolarmente accesso con la versione 7 di Skype (l'ultima 7.41.0.101), su Win 7

Sicuramente prima o poi la bloccheranno a tutti
 
Eccolo li, da oggi Skype su Win7 mi chiede per forza di aggiornare la vecchia versione 7 per poter accedere. :icon_rolleyes:
 
Veramente poverà la versione 8 su Win 7, ma credo che non cambi con Win 10, non avvisa neanche se uno si collega e entra in Skype, almeno con la 7 se un contatto entrava in Skype, si veniva avvisati.

Non ha neanche istallato l'ultima versione ma la 8.34.0.78 e non si vede da nessuna parte la possibilità di fare una ricerca manuale se c'è una nuova versione sw.

Mah..... sempre peggio....
 
Veramente poverà la versione 8 su Win 7, ma credo che non cambi con Win 10, non avvisa neanche se uno si collega e entra in Skype, almeno con la 7 se un contatto entrava in Skype, si veniva avvisati.

Non ha neanche istallato l'ultima versione ma la 8.34.0.78 e non si vede da nessuna parte la possibilità di fare una ricerca manuale se c'è una nuova versione sw.

Mah..... sempre peggio....

È lento all'avvio rispetto alla precedente versione 7.x... prima era bello fluido
Per l'uso che ne faccio va bene diciamo...
Non saprei dire circa il tuo dubbio, lo uso veramente poco...
 
Hai anche te la 8.34.0.78?


Si diciamo che per l'uso che ne faccio può andare bene, ma è comunque più scomodo vedere chi è online su Skype e senza l'avviso di chi entra in chat.

La 7 era sicuramente meglio ed anche più comoda.

Devi sempre cancellare la conversazione alla fine, altrimenti rimane tutto visibile.
 
Indietro
Alto Basso