• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skype 8.115.0.215 (19/03/24)

In parole povere mi interessava interagire con l'asssitente istantaneo che ora sembra non funzionare più in Skype, tuttoquesto perchè mi interessava sapere che tipo di abbonamento mensile posso uitlizzare per chiamare con Skype sia telefoni fissi che cellulari da Panama (Centro America) verso l'Italia.
 
In parole povere mi interessava interagire con l'asssitente istantaneo che ora sembra non funzionare più in Skype, tuttoquesto perchè mi interessava sapere che tipo di abbonamento mensile posso uitlizzare per chiamare con Skype sia telefoni fissi che cellulari da Panama (Centro America) verso l'Italia.

prova con l'app ''richiesta supporto'' installata su windows 10 ;)
scrivendo solo skype nella chat dovrebbero indirizzarti...
 
Ok ma da qui, dentro questa applicazione come faccio ad interagire istantantaneamente con l'assistente Skype? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Ok ma da qui, dentro questa applicazione come faccio ad interagire istantantaneamente con l'assistente Skype? :eusa_think:
Non dentro skype ovviamente..

Devi cercare su cortana l'app che ho scritto prima io e ti si apre una chat col supporto di Windows 10...se scrivi skype in chat dovrebbero apparire delle possibili domande, e puoi scrivere tu il tuo problema
 
Installato in notevole ritardo l'aggiornamento, ormai utilizzo di rado Skype e noto che anche molte utenze sono poco attive rispetto che al passato
 
I primi giorni di marzo parto in vacanza per Panama (Centro America) durata 10 giorni, visto che non so riuscito a collegarmi con l'assitente vocale di Skype, lo chiedo gentilmente a voi, quale pacchetto di abbonamento mensile mi consigliate di attivare?
Devo usufruire di Skype perchè devo telefonare da Panama verso l'Italia a numero di telefono fisso dei miei gentiroi che sono anziani e non hanno smartphpne, grazie. :eusa_think:
 
Mondo abbonamento è quella che dovrebbe andar bene per numeri fissi da Panama verso l'Italia, grazie infinite "bobbys". :)
 
Solo una curiosità, Mondo Abbonamenti ha anche scatti alla risposta, esiste senza scatto alla risposta?
 
Concludendo per la durata di 10 giorni e devo chiamare verso l'Italia a numero fisso o cellulare quale opzione consigliate tra Mondo Abbonamenti o Panama? :eusa_think:
 
Logo Skype su schermo durante videochiamate

Buongiorno. Come si fa ad inserire il logo Skype durante le videochiamate?
 
Indietro
Alto Basso