• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skype 8.117.0.202 (10/04/24)

Il problema si presenta solo da qualche giorno? Prima funzionava tutto regolarmente?

Che versione hai ora di Skype?

Per caso ti è successo dopo aver aggiornato Skype?

Ho ripreso questo pc che non usavo da 3 anni. Funzionava tutto ad eccezione di Skype. Mi si diceva di aggiornare il programma, ma l'aggiornamento ogni volta che lo lanciavo mi falliva. Allora ho disistallato la vecchia versione presente sul pc e ho installato l'ultima versione dal sito ufficiale. Ha funzionato un paio di giorni e poi mi ha dato problemi. Potrebbe essere che pur avendo disintallato il programma sia rimasta qualche altra cosa che va in conflitto con la nuova versione? E se si come faccio ad eliminarla?
 
Ti ricordi se ha smesso di funzionare dopo che hai aggiornato con una nuova versione di Skype?

Hai questa versione ora?

8.58.0.98
 
Si, ho l'ultima versione scaricata ieri. Con questa nuova versione ha funzionato solo un giorno
 
Assicurati che Win 7 sia completamente aggiornato con tutte le patch rilasciate fino a Gennaio 2020.
 
Ho ripreso questo pc che non usavo da 3 anni. Funzionava tutto ad eccezione di Skype. Mi si diceva di aggiornare il programma, ma l'aggiornamento ogni volta che lo lanciavo mi falliva. Allora ho disistallato la vecchia versione presente sul pc e ho installato l'ultima versione dal sito ufficiale. Ha funzionato un paio di giorni e poi mi ha dato problemi. Potrebbe essere che pur avendo disintallato il programma sia rimasta qualche altra cosa che va in conflitto con la nuova versione? E se si come faccio ad eliminarla?

potresti eliminare la cartella Skype che trovi in C:
e quindi poi dovresti riscaricare l'ultima versione...io solitamente faccio così con altri programmi
 
Skype 8.59.0.77 (16/04/20)

Disponibile Skype 8.59.0.77
 
Ciao, ho questo problema con Skype su Microsoft Windows 10. Ho la app nativa del sistema operativo che è ferma alla versione 8.56 e non ho trovato un modo per aggiornarla. Successivamente ho fatto il download della versione 8.59, l'ho installata ma non ha sovrascritto la versione precedente, quindi mi trovo due versioni di Skype sul PC. Ho provato a disinstallare la app con la versione 8.56 ma sembra che sia tornata da sola. Sapete cosa potrei fare?
 
Ho risolto il problema precedente. Dall'ultima volta che ho disinstallato la versione 8.56, adesso non è più tornata.
 
Skype 8.60.0.76 (18/05/20)

Disponibile Skype 8.60.0.76
 
Ciao, ho questo problema con Skype su Microsoft Windows 10. Ho la app nativa del sistema operativo che è ferma alla versione 8.56 e non ho trovato un modo per aggiornarla. Successivamente ho fatto il download della versione 8.59, l'ho installata ma non ha sovrascritto la versione precedente, quindi mi trovo due versioni di Skype sul PC. Ho provato a disinstallare la app con la versione 8.56 ma sembra che sia tornata da sola. Sapete cosa potrei fare?

Ho cercato alcune informazioni. La app già installata su Microsoft Windows 10 risulta proprio ferma alla versione 8.56.0.102 e si aggiorna con Microsoft Store. Per sicurezza l'ho installata di nuovo. Le due versioni non vanno in conflitto. Probabilmente lo sapevate già. :doubt:
 
Indietro
Alto Basso