• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skype 8.114.0.214 (07/03/24)

Mi sa proprio che devi togliere la 1.4 e mettere direttamente quella nuova ;)

Sono cambiate tante cose da come si può vedere qui
 
Non dovresti perderli!!!(ma non te l'assicuro ancora non ho provato ad aggiornarlo)...
 
Io non lo uso ma se funziona come con msn i contatti sono registrati sul server e non sul pc
 
Skype 2.0

Ho provato ieri per la prima volta la nuova versione del programma.
Buona fluidità video (il supporto è stato inserito con questa nuova versione) e come sempre buona fluidità audio.
Da consigliare a chi vuole risparmiare veramente.
Però ho notato che non c'è il supporto per Win98 Se (nel sito si parla solamente di 2000 e XP).
Vi risulta?
 
Win98 e ME non sono ufficialmente supportati e ne sconsigliano l'utilizzo. L'installazione è comunque possibile, ma per le videochiamate è necessario XP...
 
infatti sulla'ltro portatile che monta win98se ho evitato di installarlo
 
In alternativa a Skype consiglio anche (per le videochiamate) Parlacom un servizio gratuito fra PC con ottimo video e audio e con soli 5,98 al mese puoi anche fare tutte le chiamate verso i fissi.
 
Skype 2.0.0.73

Skype è un software semplice e gratuito che ti permetterà di effettuare telefonate gratuite in tutto il mondo in un attimo. Skype, creato dagli ideatori di KaZaA, utilizza una tecnologia innovativa P2P (peer-to-peer) che ti connette con altri utenti Skype.

Mediante SkypeOut, è anche possibile chiamare qualsiasi destinazione di telefonia fissa nel mondo, a prezzi concorrenziali. Con SkypeIn (beta), si può avere un proprio numero di telefono sul quale ricevere chiamate anche dagli apparecchi fissi (per ora non disponibile per numeri italiani).

La novità principale della versione 2 di Skype è la videochiamata (usando una webcam).

Info&download qui
 
viger ha scritto:
Con web cam già fatta; ed è una ficata:icon_wink: :D

Anche tu sul blog del Beppe!!!
Altro servizio gratuito COMPLETAMENTE fra PC e da PC a fisso in Italia ed altri paesi estero è VIOPCHEAT del tutto simile a VOIPSTUNT.
Provate e non crederete alle vostre rekkie!!
 
Skype 2.0.0.76

Skype è un software semplice e gratuito che ti permetterà di effettuare telefonate gratuite in tutto il mondo in un attimo. Skype, creato dagli ideatori di KaZaA, utilizza una tecnologia innovativa P2P (peer-to-peer) che ti connette con altri utenti Skype. Mediante SkypeOut, è anche possibile chiamare qualsiasi destinazione di telefonia fissa nel mondo, a prezzi concorrenziali.

La novità principale della versione 2 di Skype è la videochiamata (usando una webcam).

Disponibile lo storico di Skype, per Windows, Linux, Mac OS X, Pocket PC.

Info&download qui
 
mi intrometto:
premetto che ho fastweb, e mio suocero a telecom con chiamate a pagamento, mentre io ho fastweb full
se io scarico il programma, io un microfono ce l'ho, perchè servono anche le cuffie? non và sulle casse?
mio suocero:
avendo lui le chiamate e la connessione internet a pagamento, se io chiamo lui, e lui non è connesso ma è davanti al pc, funziona la videochiamata?
io skype ne ho sentito parlare allo spettacolo di beppe grillo, e siccome mio figlio,
lui ha il gestore 3, fà sempre videochiamate con il nonno e la nonna, volevo far funzionare skype usando il pc, come videochiamata
chi ha qualche secondo di tempo per spiegarmi qualcosina?
grazie mille
buona giornata a tutti
 
Le cuffie sono preferibili alle casse per non soffrire dell'eco, del rientro dell'audio dalle casse al microfono, cosa parecchio fastidiosa.
Le chiamate/videochiamate tra utenti Skype sono gratuite. Paghi se ti interconnetti con una rete appartenente ad un gestore (Es. telecom italia, wind, tre....)
 
Ho provato qualche volta anche la videochiamata, sia con utenti che hanno Fastweb, sia Tiscali, sia Alice, tutti con 4mb o superiore.
Però la qualità è sempre mediocre. Sia di sera che all'ora di pranzo. Forse in piena notte...
La qualità audio come sempre, invece, è ottima.
 
Indietro
Alto Basso