• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

JUVECHANNEL:Commenti e considerazioni

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
INNANZITUTTO UNA DOMANDA:ma facendo un canale in chiaro su sky,dt,internet, ecc non si guadagna cento volte di piu' con la pubblicità ovviamente?


Vorrei che questo topic esprimesse tutte le considerazioni e commenti sul canale, l'altro è diventato troppo lungo e ci sono cose OT,discussioni calcistiche ,ecc.
Allora da quel che ho potuto vedere il canale è davvero penoso, soprattutto chi ci lavora,Dilettanti allo sbaraglio, pensate che io juventino fino al midollo mi è venuto il disgusto a guardarlo e mi so visto la telecronaca di Caressa, il contorno cioè prepartita e postpartita è ancora peggio, quindi figuratevi
L'enfasi e il lecchinismo projuventino sono eccessivi, melosi appiccicosi.HO GIò SENTITO FRASI DEL TIPO Paro come Fabregas, o Marchisio il nuovo Furino,squadra stratosferica, armata bianconera,ecc Francamente mi augurerei più competenza e meno fanatismo. Comico il "giornalista" Antonio Romano,che francamente penso che sia uno dei ilgiaia di raccomandati che circolano nel mondo delle tlc, che intervista i personaggi. Scambia Marcello Lippi con Claudio Lippi. Poi non sa neanche che domande fare ,a Del Piero,Buffon lo prende per **** dicendo:"Mi raccomando non mi state molto vicino". Insomma, dilettanti allo sbaraglio.
Inoltre a me me personalmente infastidisce ascoltare una telecronaca come quella di oggi.
Da una telecronaca mi aspetto il commento alle azioni e la segnalazione di chi tocca la palla, si ma aspetto enfasi tipo quelle di Suma che conosco,pero' poi si esagera anche perchè se si è degli incapaci a farele telecronache come Paolino, che fa finta di essere juventino, e questo lo sapevam, diventa tutto na ciofeca... E' forse troppo chiedere una cosa del genere?
Oggi non ho ascoltato nulla di tutto questo. Se non avessi saputo da prima dell'inizio della partita che giocava Marchisio, mi sarei reso conto della sua presenza in campo intorno al 35° del secondo tempo, quando lo ha nominato per la prima volta... Eppure dicono tutti che abbia giocato una discreta partita... Quelli del Brescia poi, non li ha mai nominati una volta... Enfasi gratuita dall'inizio alla fine e chiacchiere a vanvera su tutto tranne che sul gioco in campo....
Praticamente da quello che diceva il trio comico di JuveChannel sembrava di aver battutto il Real Madrid.
Sto canale secondo me è nato solo per fare da palliativo per la retrocessione agli sponsor , ma del resto è l'ennesimo disastro di questa neosocietà presieduta da quel gran simpaticone :icon_rolleyes: di Cobollo. Lo JuveChannel di Giraudo e RomyGai infatti era tutt'altra cosa.
 
Ultima modifica:
Pensavo d'esser l'unico che non gli piacesse la partenza di juve channel ma son in buona compagnia.
Concordo su quasi tutto... Perchè non hanno ingaggiato IDRIS o CHIRICO? loro si che farebbero la telecronaca come si deve. A condurre ci son tanti juventini doc sembra che quelli che hanno ingaggiato gli abbian trovati nel uovo di pasqua!!
Io 8euro non li spendo mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto aver juve channel ma fatto così piuttosto cambio squadra :icon_wink:
Paolino ma quanto è odioso... quando era a Diretta stadio cambiavo canale e così ho fatto oggi preferendo il mitico Caressa.
 
Wesley ha scritto:
ma del resto è l'ennesimo disastro di questa neosocietà presieduta da quel gran simpaticone :icon_rolleyes: di Cobollo. Lo JuveChannel di Giraudo e RomyGai infatti era tutt'altra cosa.

Ancora a difendere quei maledetti che ci hanno mandato in serie B. Si sono finalmente rivisti al comunale ieri pomeriggio persone serie ed oneste che in passato hanno fatto la storia della Juve e non può non essere evidente che fogna era diventa la gestione precedente.
La nuova gestione stafacendo il possibile, visto la situazione che hanno ereditato.... Per il resto il canale tematico è una schifezza anche se forse bisogna dargli un pò più di tempo prima di emettere condanna definitiva.
FORZA JUVE!
 
Tintoria va a scuola e non ti permettere di dire qualcosa sulla grande Triade, tu sei uno dei tanti lobotomizzati da giornalacci e tv varie.....
 
Ultima modifica:
Secondo me Paolino a Diretta stadio era un po meglio però ho seguito la sua telecoraca perchè su Sky Sport1 si sentiva troppo il rumore dello stadio. Comunque non dovrebbero più dare partite di campionato i diretta su Juve Channel, tra l'altro trovavo insopportabile quando Paolino diceva che le immagini erano della loro regia.
 
Wesley ha scritto:
Tintoria va a scuola e non ti eprmettere di dire qualcosa sulla granmde Triade, tu sei uno dei tanti lobotomizzati da giornalacci e tv varie.....

Calmi, calmi....
Esprimere giudizi così negativi sul canale mi sembra prematuro.
E' chiaro che i mezzi sono quelli che sono, però rendiamoci conto che in futuro le partite saranno visibili solo in differita.
Non è dunque la partita in se il pezzo forte, ma il contorno.
Le interviste, il pre partita, le immagini di repertorio e (immagino) le varie rubriche che si alterneranno durante la settimana.
Tanto per dire, se ieri uno si voleva vedere i festeggiamenti relativi ai 109 anni della Juve, su Juve Channel (bene o male) li ha potuti vedere.
Su Sky sono invece stati proposti stralci in differita...
Poi chiaro che la partita me la sono vista su Sky Sport.... Caressa affiancato dal Barone, migliore qualità audio e video...

Comunque, diamo tempo al tempo, lasciamo passare una settimana...
 
Wesley ha scritto:
Ma è vero che Paolino peraltro è pure granata?

Sì, ahimè, è proprio granata ed è stato ospite di trasmissioni piemontesi dove non ha perso occasione di attaccare la Juventus dichiarando che i bianconeri sarebbero dovuti finire in serie C! Complimenti ancora una volta alla dirigenza che per il ruolo di telecronista ufficiale di Juventus Channel sì è affidata au un ultrà del Torino!

Non parliamo poi della sua telecronaca ... ha fatto tutto meno che quella!
 
il problema è che la gente non crede che Paolino sia granata(oltre ad essere un pagliaccioe ed un inetto), ci vorrebbe qualche foto...
 
Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
INNANZITUTTO UNA DOMANDA:ma facendo un canale in chiaro su sky,dt,internet, ecc non si guadagna cento volte di piu' con la pubblicità ovviamente?


Vorrei che questo topic esprimesse tutte le considerazioni e commenti sul canale, l'altro è diventato troppo lungo e ci sono cose OT,discussioni calcistiche ,ecc.
Allora da quel che ho potuto vedere il canale è davvero penoso, soprattutto chi ci lavora,Dilettanti allo sbaraglio, pensate che io juventino fino al midollo mi è venuto il disgusto a guardarlo e mi so visto la telecronaca di Caressa, il contorno cioè prepartita e postpartita è ancora peggio, quindi figuratevi
L'enfasi e il lecchinismo projuventino sono eccessivi, melosi appiccicosi.HO GIò SENTITO FRASI DEL TIPO Paro come Fabregas, o Marchisio il nuovo Furino,squadra stratosferica, armata bianconera,ecc Francamente mi augurerei più competenza e meno fanatismo. Comico il "giornalista" Antonio Romano,che francamente penso che sia uno dei ilgiaia di raccomandati che circolano nel mondo delle tlc, che intervista i personaggi. Scambia Marcello Lippi con Claudio Lippi. Poi non sa neanche che domande fare ,a Del Piero,Buffon lo prende per **** dicendo:"Mi raccomando non mi state molto vicino". Insomma, dilettanti allo sbaraglio.
Inoltre a me me personalmente infastidisce ascoltare una telecronaca come quella di oggi.
Da una telecronaca mi aspetto il commento alle azioni e la segnalazione di chi tocca la palla, si ma aspetto enfasi tipo quelle di Suma che conosco,pero' poi si esagera anche perchè se si è degli incapaci a farele telecronache come Paolino, che fa finta di essere juventino, e questo lo sapevam, diventa tutto na ciofeca... E' forse troppo chiedere una cosa del genere?
Oggi non ho ascoltato nulla di tutto questo. Se non avessi saputo da prima dell'inizio della partita che giocava Marchisio, mi sarei reso conto della sua presenza in campo intorno al 35° del secondo tempo, quando lo ha nominato per la prima volta... Eppure dicono tutti che abbia giocato una discreta partita... Quelli del Brescia poi, non li ha mai nominati una volta... Enfasi gratuita dall'inizio alla fine e chiacchiere a vanvera su tutto tranne che sul gioco in campo....
Praticamente da quello che diceva il trio comico di JuveChannel sembrava di aver battutto il Real Madrid.
Sto canale secondo me è nato solo per fare da palliativo per la retrocessione agli sponsor , ma del resto è l'ennesimo disastro di questa neosocietà presieduta da quel gran simpaticone :icon_rolleyes: di Cobollo. Lo JuveChannel di Giraudo e RomyGai infatti era tutt'altra cosa.

Straquoto per filo e per segno... mi aspettavo qualcosa di molto meglio... vedremo se con l'esperienza si migliorerà... ero intenzonato ad abbonarmi, ma dopo questo inizio stentato sto già riflettendo... e poi ieri avevano pure l'evento in diretta, cosa che d'ora in poi non avranno più.
 
Wesley ha scritto:
Tintoria va a scuola e non ti permettere di dire qualcosa sulla grande Triade, tu sei uno dei tanti lobotomizzati da giornalacci e tv varie.....

Dal tono con cui rispondi alle opinioni degli altri non mi sorprende che ti piaccia gente come Moggi e Giraudo. Io preferisco gente come Boniperti, che è uno che ha fatto grande la juve in campo e fuori. Sono Juventino da 40 anni e non ho bisogno di andare a scuola.
 
Tornando in topic, oggi ho visto Juve Channel e devo dire che mi è piaciuto se devo essere sincero.

Ottima l'idea di far vedere le immagini di repertorio della immensa teca della Rai. Si possono rivedere immagini e partite degli anni 80, e altre molto più antiche, cose davvero memorabili e con i commenti originali !!!!

Cose che finora trovavi solo in video cassetta ed in genere senza nemmeno il commento originale dell'epoca. Non è cosa da poco.

Secondo me con un pò di rodaggio sarà il migliore dei canali dedicati a una squadra di calcio.
 
babbacall ha scritto:
Tornando in topic....

Messaggio ricevuto :icon_wink: . In effetti da un canale così mi aspetto soprattutto contenuti della nostra grande storia, sepolti nelle cineteche RAI o altrove. Tipo i DVD Juventusiamente usciti tempo fa sulla Stampa... ma a questo proposito dov'è il palinsesto preciso dei programmi giornalieri ? Non l'ho trovato nè su sky nè su juventus.com
 
quello che mi è sembrato a me è che il bit-rate è veramente basso...
 
Se non siete contenti della nuova nata e in fase di rodaggio Juventus Channel,in alternativa cè sempre Inter Channel,Milan Channel e Roma Channel,molto piu rodate e con cronisti molto piu simpatici,credo che questi 3 canali facciano per voi tifosi delusi,a voi la scelta:D:D:icon_wink:
 
Il probl secondo me è che se si vuole qualità... bisogna pagarla e con l'attuale dirigenza ci saranno state promesse ma quelli stanno là a fare volontariato!!!

OT
Gira e Moggi almeno ci facevano vincere, sapevano che la qualità si paga e più spendi + vinci. X rifarlo la vedo NERA. E poi gira e Moggi... cosa facevano, minacciavano con le pistole la gente? Chiedevano il pizzo? MaPerPiacere......
 
Ieri l'ho seguito ieri e dopo la delusione del primo giorno mi devo parzialmente ricredere: ottimi documentari sulla storia bianconera (Sfide mi è sempre piaciuto), anche se sono sempre gli stessi ripetuti a iosa... vedremo col tempo anche tutte le produzioni interne e la qualità di esse.
Però Paolino non mi piace, inizia una frase e non la finisce mai oltre ad impapinarsi troppo.
 
Quoto al 100%

tintoria1 ha scritto:
Possibile che non si riesce a fare una discussione, tra l'altro semplicemente sulla qualità di un canale televisivo, senza necessariamente dover insultare gli altri ? Veramente una delusione questa cosiddetta democrazia di internet.... non solo in questo forum ma ovunque. Ancora una volta si dimostra che per il popolo ci vuole il bastone perchè la libertà non la si sa usare !:mad:
Abbandono la discussione ed il forum e torno ai cari vecchi amici al bar. Almeno chi ti insulta ha il coraggio di guardarti in faccia.
 
Indietro
Alto Basso