• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

help ts3.1f

ROGGER

Digital-Forum New User
Registrato
1 Novembre 2006
Messaggi
1
ciao ragazzi,:icon_cool:
ho il nuovo telesystem ts3.1 f, tutto andava bene fino ad una settimana fa è nato un problema : non riesco più a prendere tanti canali hotbird tra i quali la rai e i mediaset...ho provato a risintonizzare e a resettare le configurazioni della fabrica e ad aggiornare il firmware via sat ma niente da fare, anche quando provo a mettere la frequenza rai a mano mi da l'assenza del segnale e quando provo un'altra frequenza di quelli che si prendono es:sport italia, il segnale è forte..ho notato anche che quano sintonizzo inizia a prendere certi canali e ritrova sempre gli stessi canali su diversi frequenze, è impazzito??:5eek: .
magari se mi aiutate con qualche indicazione di come aggiornare il firmware o mettere quello dello strong (se è possibile)
grazie raga vi aspetto
 
Ho anche io questo problema....

Ho di recente acquistato il ricevitore satellitare della telesystem il ts 3.1 con la relativa parabola in offerta e fin da subito non si vede nulla che non sia arabo.....

Se avete trovato una soluzione al dilemma mi piacerebbe che mi rispondeste....

Grazie anticipatamente
 
Indietro
Alto Basso