• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

non riesco a prendere dal 30° est e dal 18° ovest in poi

minaccio

Digital-Forum New User
Registrato
2 Dicembre 2004
Messaggi
5
salve ragazzi come da post non riesco a captare il restante dei satelliti, premetto che uso eurosat come rivista canali, humax, parabola 110x100 , superjack come motore, ed abito a sud. il mio sud é tra 16° est e 19°est;
é possibile che devo rivedere l' elevazione per prendere i restanti satelliti?, oppure devo continuare ad insistere nel captare il segnale?
Ripeto,mi sono fermato al 28°est, ed al 22° ovest.
inoltre in questi satelliti ke ho memorizzato alcuni canali si vedono, ed alcuni non hanno segnale, da cosa dipende?
grazie chi mi aiuta.
 
Devi rivedere il puntamento, se sei sicuro che l' LNB funzioni bene, e che nn ci siano problemi nel cavo di discesa.

Il 42°E è così forte ceh si prende con parabole piccolissime, fino a che non lo prendi, è sicuramente un problema di puntamento, o materiale difettoso.

Il fatto che nn tutti i canali sul singolo satellite abbiano lo stesso segnale è normale.

Ciao
 
grazie mille per la risposta ti farò sapere quindi dovrei provare con il 42° est , se prendo quello il puntamento è ok, altrimenti devo ritornare al motore.
 
ciao scusami ancora mi sapresti spiegare come spostarmi dal 28°est al 42° est, facendo il calcolo in base ai umeri che vanno fino a 60 impostando (UTENTE) :
se 1 è uguale a 0,12,
1 grado, a quanti impulsi di utente corrisponde?
così non vado per caso.
 
Indietro
Alto Basso