• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inxc-tv the end?

ginorosi

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Aprile 2003
Messaggi
184
Ma dal 1 novembre bisogna ricomprare la scheda perche' la xcam ha smesso di funzionare !? Sul sito mi sembra di aver capito che se sono vecchio cliente la card mi costa 59 euro x 1 anno senno 89 , ma loro se lo sognano piuttosto ricompro la freextv almeno sono 3+1 canale a meno prezzo ......
 
ginorosi ha scritto:
...
Sul sito mi sembra di aver capito che se sono vecchio cliente la card mi costa 59 euro x 1 anno senno 89 , ma loro se lo sognano piuttosto ricompro la freextv almeno sono 3+1 canale a meno prezzo ......

Tieni presente che però hanno fatto dei contratti con le migliori case di produzione... :icon_wink:

e non sempre più canali è sinonimo di più qualità (non vale cmq per i free-x)
 
ginorosi ha scritto:
Ma dal 1 novembre bisogna ricomprare la scheda perche' la xcam ha smesso di funzionare !? Sul sito mi sembra di aver capito che se sono vecchio cliente la card mi costa 59 euro x 1 anno senno 89 , ma loro se lo sognano piuttosto ricompro la freextv almeno sono 3+1 canale a meno prezzo ......
So per certo che sulle X-Cams, INXTC dovrebbe vedersi fino ai primi di Gennaio, poi dopo solo i due RedLight.
 
etar ha scritto:
Tieni presente che però hanno fatto dei contratti con le migliori case di produzione... :icon_wink:

e non sempre più canali è sinonimo di più qualità (non vale cmq per i free-x)
Come ad esempio MCT e Sex View, etar scusa l'OT ma che personaggio è quello nel tuo avatar ? Molto bello, complimenti. :)
 
però ke infami....m'hanno deluso....anke se si stanno a sviluppà però ke diavolo...vista la loro qualità anche io preferirei i freex a conti fatti........
menomale ke la mia card l'ho già data via....hihihihi
bye
 
Emil Fouchon ha scritto:
So per certo che sulle X-Cams, INXTC dovrebbe vedersi fino ai primi di Gennaio, poi dopo solo i due RedLight.

Visto che sai per certo che si vedono come mai non si vede piu sulla XCam ?
 
Scusatemi,a me il suddetto canale si vede perchè ho una
T-Rex 4.1,ma volevo chiedervi siccome ho comprato una T-Rex 4.6+
card ed il suddetto canale è lo stesso,la scheda si attiva nel momento in cui la inserisco nel decoder?
Cioè:a partire da quel momento di visione che partono i 9 mesi?
Se cosi' fosse,utilizzo fino ad esaurimento visione quella della 4.1 e poi a segure ancora 9 mesi con la card della cam 4.6!
Chi mi chiarisce le idee?

Saluti
 
goblin ha scritto:
Scusatemi,a me il suddetto canale si vede perchè ho una
T-Rex 4.1,ma volevo chiedervi siccome ho comprato una T-Rex 4.6+
card ed il suddetto canale è lo stesso,la scheda si attiva nel momento in cui la inserisco nel decoder?
Cioè:a partire da quel momento di visione che partono i 9 mesi?
Se cosi' fosse,utilizzo fino ad esaurimento visione quella della 4.1 e poi a seguire ancora 9 mesi con la card della cam 4.6!
Chi mi chiarisce le idee?

Saluti
Esatto, appena inserisci la scheda nella Cam parte il conto alla rovescia.
Goditi questi 18 mesi di INXTC (almeno che non fallisca prima). :D :D :D
 
Thanks!

Grazie per la delucidazione in merito alla domanda!
Mi auguro che non fallisca e mi auguro una buona visione di 18 mesi per il sudetto canale a riguardo!

Saluti e grazie

benny alias goblin
 
Indietro
Alto Basso