• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

skycinema HD prende forma

Alert

Digital-Forum Silver Master
Registrato
20 Giugno 2003
Messaggi
3.364
Ho ricevuto le anticipazioni del suddetto canale che riguardano i mesi di dicembre e gennaio 2007.
Senza poter entrare troppo nei particolari,posso tranquillamente affermare che finalmente l'abbonamento per il cinema ad alta definizione comincia ad avere un senso.
Ci verranno proposti alcuni blockbuster dell'ultima stagione cinematografica tra cui MADAGASCAR,e per la prima volta in Italia verrà proposto TITANIC (prima volta in HD).
 
Alert ha scritto:
Ho ricevuto le anticipazioni del suddetto canale che riguardano i mesi di dicembre e gennaio 2007.
Senza poter entrare troppo nei particolari,posso tranquillamente affermare che finalmente l'abbonamento per il cinema ad alta definizione comincia ad avere un senso.
Ci verranno proposti alcuni blockbuster dell'ultima stagione cinematografica tra cui MADAGASCAR,e per la prima volta in Italia verrà proposto TITANIC (prima volta in HD).

Ma allora sei recidivo.... l'hai detto tu stesso che sei stato "****iato" per aver divulgato anticipazioni....
Però c'è sempre l'MP (oltre all'HD anche le altre premiers sarebbero interessanti.... muto sto :eusa_whistle: ), se puoi....
 
Non so se l'utente sia o no affidabile, intanto ieri sera c'hanno propinato uno "scherzo della natura" in formato 4:3.

Non scendo nella qualità artistica dell'opera che sicuramente non vedrò mai (...per me il cinema italiano esiste da Sergio Leone in poi....), ma trasmetterlo su cinema HD...che pena !!!!:eusa_wall:
 
ieri sera hanno dato Ossessione del 1945 trasmesso su cinemaHD ma di certo il film non aveva una risoluzione HD
 
alex69 ha scritto:
ieri sera hanno dato Ossessione del 1945 trasmesso su cinemaHD ma di certo il film non aveva una risoluzione HD

...altro che risoluzione HD faceva pena!
Ho apprezzato sky quando ha masterizzato "Per qualche dollaro in più" in maniera ottima....ma questo "Ossessione" francamente potevano risparmiarselo.
 
BENE ha scritto:
Non so se l'utente sia o no affidabile, intanto ieri sera c'hanno propinato uno "scherzo della natura" in formato 4:3.

Non scendo nella qualità artistica dell'opera che sicuramente non vedrò mai (...per me il cinema italiano esiste da Sergio Leone in poi....), ma trasmetterlo su cinema HD...che pena !!!!:eusa_wall:

Non entro nel merito del guidizio su Visconti (magari "Il postino suona sempre due volte" ti è piaciuto tantissimo ;) ) e neppure sulla qualità della pellicola però, scusa, Ossessione, film del 1943, è stato girato in 1.37:1, come avrebbero dovuto mandarlo in onda, in 2.35:1 e DD?
 
BENE ha scritto:
Non so se l'utente sia o no affidabile, intanto ieri sera c'hanno propinato uno "scherzo della natura" in formato 4:3.

Non scendo nella qualità artistica dell'opera che sicuramente non vedrò mai (...per me il cinema italiano esiste da Sergio Leone in poi....), ma trasmetterlo su cinema HD...che pena !!!!:eusa_wall:

Alert è affidabile al 100%.... fidati
 
alert è affidabile, ma nn rimproverarlo...dopotutto ha detto solo che ci sarà madagascar (e vorrei vedere ormai tutte le grandi rime sono in HD) e poi TITANIC...prevedibile che prima o poi sarebbe arrivato...se nn è un colossal quello

cmq già dal titolo sembra che di carne al fuoco x HD ce ne sarà parecchia...giusto x frenare i disdettatori dell'HD visto che cinema a parte fa abbstanza schifo
 
be' che passi madagascar in HD lo potete vedere voi stessi perchè fanno cineminuto sui canali HD proprio con madagascar....
ossession era meglio vederlo su classic effettivamente.

ehy Alert magari qualche filmetto in più ce lo diresti eh?eh?
 
purtroppo non so dirvi se finalmente trasmetteranno i film nel formato originale...io francamente dubito...
 
Alert ha scritto:
purtroppo non so dirvi se finalmente trasmetteranno i film nel formato originale...io francamente dubito...

quello lo dubitano praticamente tutti...finche nn ci sarà un radicale cambiamenteo di politica ce li sognamo
 
BENE ha scritto:
Non so se l'utente sia o no affidabile, intanto ieri sera c'hanno propinato uno "scherzo della natura" in formato 4:3.

Non scendo nella qualità artistica dell'opera che sicuramente non vedrò mai (...per me il cinema italiano esiste da Sergio Leone in poi....), ma trasmetterlo su cinema HD...che pena !!!!:eusa_wall:
Guarda che era il formato corretto, secondo te come dovevano trasmetterlo???
Ci lamentiamo che continuano a sforbiciare i film tagliando le inquadrature e poi ci lamentiamo quando le rispettano?
Decidiamoci, magari hanno maggiore senso le proteste poi...
 
Difatti la mia paura era che adattassero pure questo al 1.78:1 vista la loro allergia alle bande nere :icon_rolleyes: :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Difatti la mia paura era che adattassero pure questo al 1.78:1 vista la loro allergia alle bande nere :icon_rolleyes: :D :D
A questo punto Dingo puoi aggiungerlo alla tua lista... una seconda riga verde nel mare rosso che purtroppo si allunga
 
...la mia critica a "Ossessione" è:
NON E' UN FILM DA TRASMETTERE SU CINEMA HD, era + che sufficiente sky classics.

Poi che abbiano rispettato il formato mi sta anche bene...
 
BENE ha scritto:
...la mia critica a "Ossessione" è:
NON E' UN FILM DA TRASMETTERE SU CINEMA HD, era + che sufficiente sky classics.
Poi che abbiano rispettato il formato mi sta anche bene...

Scusa, lungi da me fare polemica, ma mi spieghi quali sono i criteri con cui si può stabilire se un film è da trasmettere o meno su Cinema HD?

Sky fa mille cavolate, una volta tanto che fa una scelta tutto fuorché commerciale... meglio forse l'ennesima replica de "La ragazza della porta accanto" ? (seppur la Cuthbert è sempre un bel vedere :p)
 
BENE ha scritto:
...la mia critica a "Ossessione" è:
NON E' UN FILM DA TRASMETTERE SU CINEMA HD, era + che sufficiente sky classics.
LOL
E perchè mai??? Pure spostamenti di palinsesto chiedi? E' un tipo di protesta che non avevo mai letto in piu' di 3 anni di frequentazione di questo forum.
In questo momento stanno facendo Mimic3, mica mi metto a dire che doveva andare su Cinema3 e toglierlo da CinemaHD per miei gusti personali :icon_rolleyes:
 
Scusate ma il canale non si chiama SKY CINEMA HD ???????

Allora ben venga il vero Cinema,quello con la C maiuscola anche fosse Gli ultimi giorni di Pompei del 1913 se ci troviamo di fronte ad un buon lavoro di restauro :icon_rolleyes:

quello che invece io non capisco è cosa centrino col cinema le miniserie televisive ed i TV movie che invece dovrebbero andare a ampliare la programmazione di NEXT
 
Indietro
Alto Basso