• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MYSKY Inutile!??

starger

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Luglio 2003
Messaggi
54
Sicuramente il MYSKY è superiore ad un qualsiasi videoregistratore o PVR non integrato, sia in termini di qualità dell'immagine che in termini di facilità d'uso (programmazione registrazioni integrata con l'EPG etc. etc.).

Ma il mio vecchio caro VHS ha una funzione fondamentale che il MYSKY non possiede; un'uscita SCART indipendente!!

Questo vuol dire che se registro in cassetta "Gli Incredibili" o "Garfield", i miei (vari!) figlioli se lo possono gustare in cameretta mentre io e mia moglie ci vediamo in santa pace qualche bel thriller!! :)

Il multivision (oltre a costare 12€/mese) non risolve il problema, se voglio vedere un programma non in diretta devo sempre usare il VHS. Dovrei usare MYSKY+Multivision ma mi sembra un'esagerazione (19€)!!

Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema??
Oppure devo continuare ad usare il buon vecchio caro VHS??
 
starger ha scritto:
Sicuramente il MYSKY è superiore ad un qualsiasi videoregistratore o PVR non integrato, sia in termini di qualità dell'immagine che in termini di facilità d'uso (programmazione registrazioni integrata con l'EPG etc. etc.).

Ma il mio vecchio caro VHS ha una funzione fondamentale che il MYSKY non possiede; un'uscita SCART indipendente!!

Questo vuol dire che se registro in cassetta "Gli Incredibili" o "Garfield", i miei (vari!) figlioli se lo possono gustare in cameretta mentre io e mia moglie ci vediamo in santa pace qualche bel thriller!! :)

Il multivision (oltre a costare 12€/mese) non risolve il problema, se voglio vedere un programma non in diretta devo sempre usare il VHS. Dovrei usare MYSKY+Multivision ma mi sembra un'esagerazione (19€)!!

Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema??
Oppure devo continuare ad usare il buon vecchio caro VHS??

Registra prima su mysky poi riversa su HDrecorder o VHS...:icon_cool:
 
Io sono come la volpe alla quale non piace l'uva (perchè non arriva a prenderla).
Non posso avere il mysky perchè non posso avere una seconda discesa del cavo dalla parabola e allora ti dico che con il DVDrec ho risolto il problema dei bambini.
Viva il DVDrec.
Ciao
 
In più il tuo caro vhs ha una funzione meravigliosa, che puoi registrare tutto quello che vuoi senza limitazioni, e te lo puoi rivedere quando vuoi e tutte le volte che vuoi!
Cosa che il mysky non fa!!!!!!!!!!!!!!

F.A.Q. Una volta ricevuto il MySky, potrò registrare tutto ?
(Tutto all'infuori dei film hard-core, che non potranno venire registrati. Inoltre, i film trasmessi in pay-per-view da primafila se registrati saranno disponibili alla visione solo per le successive 24 ore, mentre le partite sui canali calcio saranno disponibili alla visione per i successivi 30 giorni.)

A te le conclusioni...:D
 
Ultima modifica:
Hai ragione DVB.
Quando mi sento depresso accedo all'hard disk del mio DVDrec dove è parcheggiato il derby e scorro qua e la i tre gol, soprattutto l'ultimo di Adriano con Vieri che tenta di fermarlo, e mi tiro subito su. Con il mysky avrei una autonomia di eccitante per soli 30 giorni. Vi sembra giusto?
Scusa ai milanisti per la battuta.
Ciao
 
DVB ha scritto:
In più il tuo caro vhs ha una funzione meravigliosa, che puoi registrare tutto quello che vuoi senza limitazioni, e te lo puoi rivedere quando vuoi e tutte le volte che vuoi!
Cosa che il mysky non fa!!!!!!!!!!!!!!
Però bisogna essere "di bocca MOLTO buona" in fatto di qualità video perchè io ormai una registrazione in VHS non la reggo piu dopo essermi abituato agli elevati standard dei DVD e alla buona qualità dei canali PREMIUM di SKY(in particolare SC1e2 e SC16/9) :D :D :D
 
Ma sai Dingo 67, chi si accontenta gode!
Qui si stava parlando del nostro amico che ha un vhs, è chiaro che se avesse un dvdrec sarebbe meglio, comunque per i fatti che già ho citato, è sempre meglio del mysky!!:D
Ciao.
 
figurati che io non mio accontento neanche del mio DVD recorder visto che non mi permette di registrare D.D.5.1 :D

e proprio per questo che ogni giorno che passa la tentazione di MYSKY diventa sempre piu alta,se solo non fosse obbligatorio ritoccare l'impianto visto che ho una parabola in comune :crybaby2: :crybaby2:
 
Ultima modifica:
Io ho una parabola mia con LNB a due uscite ,quindi è già tutto pronto,ma per il momento il Mysky rimane di Sky :D:badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_wink:
 
Già,però io provo una tristezza quando premendo la I sul telecomando dello SKYBOX leggo la sigla DD mentre il mio ampli ha acceso solo il logo del PRO LOGIC invece della barretta LED azzurra che indica un ingresso 5.1 :crybaby2: :crybaby2:
 
pressy ha scritto:
Idem !! :D ....e sara' un momento anche.....abbastanza lungo!! :icon_cool:

il momento lungo, x me , finirà quando ritoccheranno il costo dell'istallazione e quando non si dovrà attendere un eternità tra prenotazione e distribuzione
 
burchio ha scritto:
il momento lungo, x me , finirà quando ritoccheranno il costo dell'istallazione.....

Per me (abbonato "full") quando toglieranno i 7 euro mensili di "servizi"......ma purtroppo se ne riparlera' (forse...) minimo...da settembre !! :sad:
 
pinosat ha scritto:
Hai ragione DVB.
Quando mi sento depresso accedo all'hard disk del mio DVDrec dove è parcheggiato il derby e scorro qua e la i tre gol, soprattutto l'ultimo di Adriano con Vieri che tenta di fermarlo, e mi tiro subito su. Con il mysky avrei una autonomia di eccitante per soli 30 giorni. Vi sembra giusto?
Scusa ai milanisti per la battuta.
Ciao
Dipende dal canale da dove dove lo hai registrato e dal tuo abbonamento
 
Grazie delle risposte!

Quindi se voglio risolvere il mio problema (far vedere Garfield registrato ai miei figli mentre guardo un thriller in diretta) ho tre possibilità:

1) Multivision + MySky
Facilità di registrazione, alta qualità, due programmi in diretta, DD
19€/mese (mondo+cinema)

2) DVD Rec
alta qualità (no DD)
350 € circa

3) VHS
0 €

Per adesso mi convince l'opzione 3 !!!
 
Indietro
Alto Basso