• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Non so se nella mia zona o altrove.
Stamattina alle 6:30 led info rosso lampeggiante e led rosso lampeggiante internet.

C'era solo la portante.

Ora non ho modo di verificare se si é sistemato.
Da remoto mi dice servizio non disponibile con l'app Tim Modem, quindi non riesco a capire se fa cosi perché non si collega con il modem
 
dunque problemi di connessione a quel server, non potendo spegnere il modem in modo che poi cerchi un'altro IP se hai il dinamico, tocca atttendere che torni a funzionare, se non c'è stato un problema più grosso tipo cavo rotto o staccato.
 
Non so se nella mia zona o altrove.
Stamattina alle 6:30 led info rosso lampeggiante e led rosso lampeggiante internet.

C'era solo la portante.

Ora non ho modo di verificare se si é sistemato.
Da remoto mi dice servizio non disponibile con l'app Tim Modem, quindi non riesco a capire se fa cosi perché non si collega con il modem
Alle 23.50 di ieri sera è caduta la connessione, subito ristabilita con taglio di 10 mega dopo che 1 settimana fa mi era stata tagliata di 30.
Fibra FTTC Tim sempre stabile su 140-145. Ieri avevo aperto segnalazione,vediamo se fanno qualcosa,ma temo che per agganciare qualche nuovo cliente abbiano abbassato la mia. Film gia visto...
 
Indietro
Alto Basso