• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Niente no va da nessun dispositivo sul sito Mediaworld sempre errore Your current behavior is detected as abnormal, Please try again later. ho poste fibra tramite open fiber non capisco quale può essere il problema
 
Prova a cancellare cache e cookies del browser.

Provato con un altro browser?

Nel caso apri una discussione specifica sempre in sezione Pc ;)
 
Volevo inscrivere un numero di cellulare nel registro delle opposizioni,visto che ora si possono registrare ma non si riesce ad entrare nel sito.Problema solo mio?:eusa_think:
 
Ti consiglio di aspettare ancora un po'.

E' appena stato approvato il nuovo registro delle opposizioni e non credo che sia già stato aggiornato

Approvato il regolamento del Registro delle opposizioni esteso ai cellulari: il servizio sarà attivo entro 120 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale

http://www.registrodelleopposizioni...zioni-esteso-ai-cellulari-il-servizio-sarà-at

Tra l'altro è una vergogna non è manco in HTTPS il sito
 
Ti consiglio di aspettare ancora un po'.

E' appena stato approvato il nuovo registro delle opposizioni e non credo che sia già stato aggiornato

Approvato il regolamento del Registro delle opposizioni esteso ai cellulari: il servizio sarà attivo entro 120 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale

http://www.registrodelleopposizioni...zioni-esteso-ai-cellulari-il-servizio-sarà-at

Tra l'altro è una vergogna non è manco in HTTPS il sito
Grazie.
 
Ti consiglio di aspettare ancora un po'.

E' appena stato approvato il nuovo registro delle opposizioni e non credo che sia già stato aggiornato

Approvato il regolamento del Registro delle opposizioni esteso ai cellulari: il servizio sarà attivo entro 120 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale

http://www.registrodelleopposizioni...zioni-esteso-ai-cellulari-il-servizio-sarà-at

Tra l'altro è una vergogna non è manco in HTTPS il sito

Così gli hacker cattivi fanno meno fatica a prelevare i numeri che si registrano :D :D
 
Una volta avevo la linea di casa che coincideva con quella della ditta, adesso la ditta è stata spostata e Fastweb ha voluto cambiare il router. Prima non avevo problemi, adesso invece qualche volta capita che per pochi secondi sparisca il segnale, non mi dà grandi problemi nell'uso quotidiano ma quando guardo le partite dà fastidio, può dipendere da qualche impostazione cambiata rispetto a prima? È la stessa connessione, è cambiato solo il router
 
Una volta avevo la linea di casa che coincideva con quella della ditta, adesso la ditta è stata spostata e Fastweb ha voluto cambiare il router. Prima non avevo problemi, adesso invece qualche volta capita che per pochi secondi sparisca il segnale, non mi dà grandi problemi nell'uso quotidiano ma quando guardo le partite dà fastidio, può dipendere da qualche impostazione cambiata rispetto a prima? È la stessa connessione, è cambiato solo il router

Nel caso apri una discussione specifica ;)
 
Indietro
Alto Basso