• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Da ieri primi problemi con Tiscali: si disconnette molto spesso.

EDIT: problema risolto, così sembra, semplicemente spegnendo e riaccendendo il modem ;)
 
Ultima modifica:
Segnalo che in Campania (penso di non avere solo io questo problema, ho letto altri lamentarsi) sono giorni che la connessione va benissimo a tratti e, improvvisamente, si perde in caricamenti di pagine infiniti.
Questo problema si è verificato già altre volte in passato (come segnalato già su questo topic) e sembra essere un problema di dns.
Ovviamente, chiamando il 187 non sanno nulla.
 
Effettivamente sotto connessione mobile Tim ho notato questa cosa ieri a Napoli ed anche in provincia di Avellino.

Anche ora, ogni tanto sembra impuntarsi e bisogna ricaricare la pagina che rimane a metá
 
Esattamente. Lo fa sia su rete fissa adsl e fibra, sia su mobile.
Spero che in molti facciano la segnalazione a tim perchè va già avanti da qualche giorno questa storia.
 
Segnalo possibili problemi sui DNS TIM.

Alcuni siti esteri non sono raggiungibili, oppure bisogna fare il refresh della pagina un paio di volte
 
Qualcuno ha riscontrato, la scorsa notte, problemi con la rete (FTTC) di Tim la scorsa notte tra le 00.30 e l' 1.00, con un notevole rallentamento della navigazione?
 
cioè, tutti i siti livescore di calcio hanno problemi al momento :5eek:
ne avrò controllato almeno 4

A causa di un errore tecnico in questo momento gli aggiornamenti potrebbero essere in ritardo.
Ci stiamo dando da fare per risolvere il problema il prima possibile. Grazie per la vostra comprensione.
 
cioè, tutti i siti livescore di calcio hanno problemi al momento :5eek:
ne avrò controllato almeno 4

A causa di un errore tecnico in questo momento gli aggiornamenti potrebbero essere in ritardo.
Ci stiamo dando da fare per risolvere il problema il prima possibile. Grazie per la vostra comprensione.

Ma come siti livescore intendi anche, per sempio. diretta.it? Perché l'ho provato adesso e mi sembra che funzioni...
Edit: ah no, però aprendo le pagine delle partite, su in alto c'è quella scritta che hai riportato tu.
Però mi sembra che comunque i risultati si vedano...
 
Ma come siti livescore intendi anche, per sempio. diretta.it? Perché l'ho provato adesso e mi sembra che funzioni...
Edit: ah no, però aprendo le pagine delle partite, su in alto c'è quella scritta che hai riportato tu.
Però mi sembra che comunque i risultati si vedano...

diretta e altri, pure siti esteri...:mad:
gli aggiornamenti arrivano in ritardo...magari stanno risolvendo

da app android poco fa per aprire 1 partita si perdevano 20 secondi abbondanti
 
Come segnalato nel topic della Tim, sembra da questa notte ci siano problemi. Io per ora non noto nulla, però ho appena letto svariate segnalazioni su twitter, dove l'hashtag #timdwon è in TT.
Se qualcuno ha più informazioni, comunichi pure! :D
 
Indietro
Alto Basso