• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Hanno risposto sulla pagina facebook dell'Help Desk di Tiscali
"Attualmente i servizi di connessione ad internet e di telefonia fissa sono interessati da un inconveniente tecnico. Sarà ripristinato nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. Sarà nostra premura fornirti aggiornamenti in merito alla risoluzione dell'inconveniente"

Adesso il problema dovrebbe essere stato risolto
 
A voi Facebook come va? Il mio è lento, ma sopratutto non carica la chat.
Connessione Ho Mobile e TIM 4G.
 
Pare esserci un problema generalizzato sui siti Sky, con cose che non si aprono, o si aprono a rilento ma sono incomplete.

Anche il sito di TV8 invece che all'emittente rimanda a un sito di Sky che sembra vecchio:



 
Ieri alle 18.15 è stata persa la connessione e non è ancora tornata. Ho sempre la FTTC VDSL2 di TIM. Ho aperto subito una segnalazione, ma oggi non ho ricevuto comunicazioni.
 
Buongiorno a tutti! Ho un problema con Tim!
È da lunedì che non funziona nulla! Niente connessione e non ho neppure la linea telefonica!
Ho fatto la segnalazione lunedì pomeriggio, e anche ma dopo 4 giorni nessun miglioramento! Assurdo!
 
Buongiorno a tutti! Ho un problema con Tim!
È da lunedì che non funziona nulla! Niente connessione e non ho neppure la linea telefonica!
Ho fatto la segnalazione lunedì pomeriggio, e anche ma dopo 4 giorni nessun miglioramento! Assurdo!

Credo che normalmente per le segnalazioni di problemi che si sa essere personali o limitati alla propria zona, si usa il topic dell'operatore (nel tuo caso, quindi, quello della Tim) anche eventualmente per avere consigli personalizzati.
Credo che questo topic serva più per segnalazioni di carattere generale.

(Se sbaglio correggetemi! :D )
 
Buongiorno a tutti! Ho un problema con Tim!
È da lunedì che non funziona nulla! Niente connessione e non ho neppure la linea telefonica!
Ho fatto la segnalazione lunedì pomeriggio, e anche ma dopo 4 giorni nessun miglioramento! Assurdo!

Scrivi nella discussione di Tim in sezione telefonia

Richiama il 187
 
Indietro
Alto Basso