• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Mandami in mp il sito che controllo

Che browser usa questa persona?

Nel caso puoi cambiare i DNS solo sul Browser

adesso risolve con l'estensione, fa clic li e si collega

ma intendi i dns della scheda di rete di quel pc, o si possono cambiare anche nel singolo browser (chrome) ?
 
I DNS si possono impostare anche da browser
Con Chrome vai in
-> Impostazioni -> Privacy e sicurezza -> Avanzate
attiva ”usa DNS sicuro” e imposta "CloudFlare" o quello che preferisci
poi chiudi e riavvia il browser
 
I DNS si possono impostare anche da browser
Con Chrome vai in
-> Impostazioni -> Privacy e sicurezza -> Avanzate
attiva ”usa DNS sicuro” e imposta "CloudFlare" o quello che preferisci
poi chiudi e riavvia il browser

interessante, grazie
 
Stanotte, per un'ora, il mondo è rimasto senza Google

Durante le prime ore del 9 agosto ora italiana, Google e tutti i servizi correlati sono rimasti irraggiungibili in diverse parti del mondo. Un data center nevralgico negli Stati Uniti era stato colpito da un grave incendio, ma Google dichiara che gli eventi non solo collegati.

fonte: dday
 
Ultima modifica di un moderatore:
Problemi di navigazione a intermittenza sotto rete mobile Tim per lo meno zona Torino
 
Segnalo qui.

Più che un problema ho notato che sul Vostro forum ho delle immagini al posto dei banner:



Probabilmente è il blocco posto da McAfee WebAdvisor.

Piuttosto fastidioso devo dire.
 
Qui non centra nulla :)

E' un nuovo circuito pubblicitario che stiamo usando, i costi aumentano...
 
Qui non centra nulla :)

E' un nuovo circuito pubblicitario che stiamo usando, i costi aumentano...

Ok volevo conferma che era una Vostra modifica.

Tra aggiornamento di Firefox 106b2 e Windows 11 2022 l Versione 22H2, sto facendo dei controlli.

Aspetto che McAfee aggiorni il plugin WebAdvisor.
 
Penso fosse un problema di Wind perché lo faceva anche a un mio amico a cui ho chiesto se funzionava lo faceva sia con la rete mobile che la rete fissa mi sono collegato un attimo a un WiFi pubblico e funzionava
 
Anch'io segnalo problemi con Wind, spiego la mia situazione cercando di essere chiaro e dettagliato.

Io ho due Sim, entrambe della Wind: una la utilizzo sul telefono (per lavoro, ecc...), l'altra invece è inserita su un router TP-Link 4G di mia proprietà (collegato ad una antenna esterna per migliorare il segnale) con il quale utilizzo i vari dispositivi di casa (TV, PC, tablet in wifi, ecc...)...

Il telefono presenta un problema molto strano da ieri sera: se navigo utilizzando la rete wifi del router il forum funziona perfettamente, se invece decido di utilizzare la connessione dati della sim del mio telefono (che ripeto è sempre Wind) il forum e solo il forum non funziona; utilizzando ogni browser da Internet Samsung, a Google Chrome, a Firefox, ecc... il risultato è sempre lo stesso: la pagina non funziona per troppi reindirizzamenti.

Da ieri sera ho fatto qualsiasi tipo di prova: dalla ripetuta pulizia di cache e cookie su ogni browser, a rifare più volte logout e login, a ripristinare le impostazioni di rete del telefono... Il risultato non cambia e il problema persiste; ripeto, utilizzando la connessione dati della sim inserita nel telefono il forum e solo il forum non funziona con nessun browser; con tutti gli altri siti e il resto della navigazione funziona regolarmente e senza problemi.

Proverò magari a contattare Wind perchè onestamente faccio fatica a capire cosa sia successo e come poter fare per risolvere.

Preciso soltanto un'ultima cosa: a causa di qualche problema, del quale avrete letto anche voi qui sul forum, ieri pomeriggio ho cambiato i DNS sul router TP-Link impostando quelli di CloudFlare; non so (non penso) se e nel caso come possa aver scombussolato qualcosa che nel caso mi sfugge.
 
Io tutto ok con SIM very mobile.

A casa sono sotto open fiber con unidata con DNS claudflare tutto ok
 
Ho provato ma niente il problema persiste, ho disinstallato anche tapatalk e reinstallato. Credo che sia un problema di windtre a questo punto

Hai detto che anche con il browser ( che browser usi) hai il problema se non ho capito male.

Li hai cancellato cache e cookies mettendo come intervallo tutto?
 
Hai detto che anche con il browser ( che browser usi) hai il problema se non ho capito male.

Li hai cancellato cache e cookies mettendo come intervallo tutto?
Si uso chrome, cancellato tutto(cronologia, cookie ecc.)nulla
Ho provato anche da pc e nemmeno li va, però se vado sulla barra dell'indirizzo web mi risulta la connessione non è sicura, non riesce a riconoscere il certificato di sicurezza del forum

https://i.postimg.cc/g0TT73KC/IMG-20221010-121024.jpg
 
Indietro
Alto Basso