• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Segnalo che ci possono essere possibili problemi a ricevere le email su @tin.it @alice.it @tim.it

Potrebbero arrivare con moltissimo ritardo le email

Ho fatto delle autoprove e sembrano non arrivare
 
Segnalo che ci possono essere possibili problemi a ricevere le email su @tin.it @alice.it @tim.it

Potrebbero arrivare con moltissimo ritardo le email

Ho fatto delle autoprove e sembrano non arrivare

Il problema sembra in via di risoluzione, addirittura in alcuni casi quando si provava ad inviare da Alice, diceva che il dominio del ricevente non esisteva
 
non ho inviato nulla, ma in ricezione non ho avuto problemi lungo tutta la giornata (sia mail @alice.it che @tim.it)...

miracolo...
 
State riscontrando anche voi problemi nel caricamento della schermata di Facebook? A me carica solo la prima notizia, col resto della pagina bianca oppure con quella di benvenuto. Connessione TIM.
 
Ravenna Tiscali FTTC 100mbps
Disconnessioni continue dalla rete... Per vedere Diretta Gol su Now TV stick ho dovuto attivare l'hotspot in tethering dal cellulare con operatore Iliad, perché ogni 10 minuti mi si bloccava tutto.
 
A voi funziona correttamente la webmail Libero? A me non si connette, vedo solo i tre pallini muoversi da sinistra verso destra.
 
Ci ha messo qualche secondo in più del solito, ma poi si è aperto.
Però è lento.
 
Ma come, l'hanno anche aggiornata e ammodernata, adesso è una bellezza! :badgrin:

A parte gli scherzi, io uso Thunderbird ma ogni tanto all'occorrenza uso anche le WebMail. :)
 
A Ravenna da un paio di giorni connessione ballerina con la mia FTTC 100mbps Tiscali... Un calvario guardare le partite in streaming con Now Tv con questa connessione instabile (menomale che sfrutto l'hotspot sul cellulare di Iliad anche se mi ciuccia giga quando teoricamente dovrei sfruttare la connessione di casa). Anche adesso sto guardando Zona Gol B su DAZN su Now TV Stick mediante hotspot.
 
Anche stasera mi sta salvando l'hotspot con Iliad... Dopo 29 minuti di Inter-Napoli su Now TV (e aver visto Parma-Atalanta su DAZN) caduta la connessione con la mia FTTC 100 mbps Tiscali... Cosí non posso andare avanti. Non so cosa sia successo in questi giorni ma spero che risolvano (gli ho giá segnalato il problema).
 
qualche problema su rete tim?
Non so ma mi si aprono metà dei siti in cui entro
 
Sarà la mia zona, mi si è raddoppiato il ping e mi è crollata la portante di 20 mega così su due piedi
 
Questa mattina dalle 7.30 sono senza wifi e linea telefonica (Tiscali FTTC 100mbps)... ironia della sorte, non va nemmeno il 4G della sim Iliad... mi sono connesso ad una rete libera di non so chi.
 
Indietro
Alto Basso