• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Ma ci sono problemi con facebook sotto rete tim? Almeno lato tim fisso... non si carica. Se uso la connessione dati del cellualre (ho... quindi vodafone) si apre regolarmente.

Con TIM carica, ma poi rimane tutto bianco.
 
Ma ci sono problemi con facebook sotto rete tim? Almeno lato tim fisso... non si carica. Se uso la connessione dati del cellualre (ho... quindi vodafone) si apre regolarmente.

Con TIM carica, ma poi rimane tutto bianco.

si anche io sotto rete tim fibra stesso problema su facebook. Va a singhiozzo.
 
Libero mail a voi va? A me sta dando problemi...o non carica nulla, o quando lo fa è estremamente lento, quasi inutilizzabile.
 
Stata riscontrando problemi ad accedere ad alcuni siti web tipo https://www.tgcom24.mediaset.it ?
Io sto riscontrando problemi, su rete TIM fissa. Fino a 10-15 minuti fa non navigava su nessun sito, poi riavviato il modem la situazione s'è in parte risolta.
 
Ah ecco... qui connessione ok, ma Dazn e Now irraggiungibili

Stavo per domandarlo...ci risiamo, coi solito problemi ai DNS di TIM. Pure Facebook da noie, praticamente no carica le pagine. Io pensavo dipendesse dal mio modem, stavo per riavviarlo. Ormai sti problemi con TIM mi pare stiano diventando un po' troppo frequenti per i miei gusti.
 
Rete TIM down.

Mi funziona solo il forum

Da rete Fissa mi si apre solo il forum, ed infatti con il cell via wi-fi mi mette anche il punto esclamativo di connessione internet assente, e anche da cell apre solo il forum, mentre da rete mobile tim funziona tutto regolarmente ed ho visto che su downdetector.it c'è un mega picco di segnalazioni dalle 22:45 circa
 
Indietro
Alto Basso