• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

In questo momento questa è la schermata che appare collegandomi con la webmail Gmail, con fibra TIM.
State riscontrando problemi anche voi?
 
Problemi feroci con Tim. Impossibile navigare. Avuto riscontro con altre persone. Messaggio inviato tramite telefonino.
 
Tiscali Internet

dopo l'ennesimo disservizio sono qui per chiedervi una opinione, nel mese di ottobre tim mi comunica una variazione di prezzo sulla tariffa mensile per il servizio voce casa, un aumento di circa 3 euro, posso rescindere senza penali, così faccio, ma la richiesta non viene accettata perchè linea intestata a mio padre deceduto nel 2012, faccio un subentro a titolo gratuito a mio nome e decido di attivare un servizio internet voce con tiscali, dal 2006 ero già cliente tiscali con adsl, ma alla data di oggi il servizio tiscali ultrainternet non è ancora attivo, ed in queste ultime settimane si sono susseguiti una serie di disservizi a livello adsl, di non navigazione durata anche 1 settimana, e ultimamente il non riconoscimento da parte del router in maniera del tutto autonoma della user id o della password, una serie di comunicazioni attraverso il 130, hanno anche avuto il coraggio di dire che era un problema mio, messenger (oggi servizio non attivo riprenderà lunedì ore 8.30) attraverso la app sono riuscito a comunicare il problema, ma la risoluzione ? boh ancora niente, ho scelto tiscali perchè era quella che mi è sembrata per le spese nesuun extra addebitato
grazie buona giornata
 
Dalla tarda mattinata di oggi sto avendo un notevole rallentamento della connessione sulla mia sim Ho Mobile. Fino a ieri navigavo sui 20-23 mega in download, oggi non superano mai i 10 e talvolta nemmeno i 3. Presumo sia un problema della cella alla quale sono collegato, perchè spostandomi di circa 1 km la situazione è normale. L'assistenza clienti Ho non sa nulla della cosa...boh!
4753002964.png
 
Certo che stasera tra facebook, instagram e whatsapp non so chi se la stia passando peggio... :lol: Comunque problemi tutt'ora presenti. Con calma è... :D Vedremo se ora di domani mattina è tornato tutto ok.
 
Indietro
Alto Basso