• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Hanno pasticciato nei server. C'è da ricordare che presto Instagram, Facebook e Whatsapp saranno praticamente un'unica azienda gestita da Facebook Inc e convergerà tutto in un unico servizio.
 
Qualcuno in questi minuti nota problemi con facebook e forse anche twitter?
È da almeno 10 minuti che non mi va facebook. Poi, per un paio di minuti, non mi è andato neanche twitter (ma ho riprovato poco dopo ed è andato).
Non credo sia un problema della mia linea perché altri siti vanno normalmente... Ma intanto fb continua a non andarmi...
 
Ultima modifica:
Chi ha la connessione con Tim fisso, mi può dire se va tutto bene o nota cose strane?
Ho dei momenti che non mi si aprono alcuni siti e altri sì, dopo un attimo quei siti che non si aprivano invece si aprono, dopo poco di nuovo no...
 
Attualmente ci sono Facebook, Instagram e Whatsapp down (ho visto che già è stato scritto anche nel topic specifico, ma va bene segnalarlo anche qua! :D )
 
fb mi dà ancora problemi...le immagini non caricano, rimangono vuote o , se caricano, sgranate.
Inoltre cliccando col tasto dx si cambia immagine , e così non dovrebbe essere
 
Indietro
Alto Basso