• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Non so a cosa si riferisse esattamente.

L'errore 403 indica accesso negato.

Potrebbe anche dipendere da impostazioni errate o anche da un blocco del firewall o altro sistema sicurezza magari, leggendo il messaggio che hai messo sopra.
 
Sapete se ci sono problemi con Tim, sia fisso che mobile? A me non va nulla in entrambi i casi. Zona Romagna
 
In Romagna non so'... a Milano nessun problema

Alla fine ho scoperto che c'è stato un grosso guasto sulla centralina Tim della mia città. Sfiga vuole che io sia con Tim sia su fisso che su mobile. Non va nulla (tranne la connessione fissa che torna per 5 minuti e poi risparisce). Dicono che ci vorranno 24/48 ore per la riparazione. Che scatole...
 
A voi va Instagram? A me appare a questa pagina: Spiacenti, questa pagina non è disponibile
È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la Pagina sia stata rimossa. Torna su Instagram e non mi permette di loggarmi.
Che problema c'è?
 
A me funziona ma non sono registrato discorso diverso se non riesci ad entrare nel tuo account
 
Ora parrebbe funzionare: ho cancellato la cache del browser e pare essere ripartito. Per preferenza uso lo sfondo scuro, ma a volte (non solo stasera) facendo l’aggiornamento delle pagine torna nella versione bianca.
 
Vi risultano problemi sulla rete TIM? Poco fa mi è caduta la connessione FTTC, ho riavviato il modem, ma mi pare navighi lentamente, sopratutto con Facebook.
 
Vi risultano problemi sulla rete TIM? Poco fa mi è caduta la connessione FTTC, ho riavviato il modem, ma mi pare navighi lentamente, sopratutto con Facebook.

Ho fatto uno speedtest e non ho problemi di velocità...a questo punto che sia Facebook a dare noie?
 
Si si apre, anche se è un po' pesantino. :)
Firefox su Windows.
 
Indietro
Alto Basso