• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Problemi da questa mattina su rete Tim fisso/mobile in Sicilia,Calabria e Puglia
 
ascolta ercolino a me mi e' apparsa una scritta che dice QUESTO QUESTI PROGRAMMI HA ESECUZIONE AUTOMATICA RALLENTANO L'AVVIO DI WINDOWS

NOME AVG SERVICE
NOME FILE AVGSVC.EXE
AUTORE AVG TECHNOLIGIES
DATA MAR16 MAGGIO 2017

e consigliabile non avviare automaticamente durante l'avvio di Windows ci sono 3 opzioni

1 il punto di domanda
2 rimuovi dal elenco
3 ok
dimmi per favore cosa devo fare grazie della risposta e scusate del ot. aspetto.
 
ascolta ercolino a me mi e' apparsa una scritta che dice QUESTO QUESTI PROGRAMMI HA ESECUZIONE AUTOMATICA RALLENTANO L'AVVIO DI WINDOWS

NOME AVG SERVICE
NOME FILE AVGSVC.EXE
AUTORE AVG TECHNOLIGIES
DATA MAR16 MAGGIO 2017

e consigliabile non avviare automaticamente durante l'avvio di Windows ci sono 3 opzioni

1 il punto di domanda
2 rimuovi dal elenco
3 ok
dimmi per favore cosa devo fare grazie della risposta e scusate del ot. aspetto.

Non devi fare nulla, comunque era meglio postarlo nel 3d di AVG ;)

Non centra nulla con i problemi internet

;)
 
la scritta e' apparsa su problemi di prestazioni con il quatratino giallo, di prestazioni quindi non devo fare niente grazie della risposta.
 
Ci sono problemi con Outlook Mail? Mi sa problemi identici o simili a quelli di qualche mese fa. Non riesco a entrare e mi dice:

Si è verificato un errore durante la connessione a outlook.live.com. Certificato di firma OCSP non valido nella risposta OCSP. Codice di errore: SEC_ERROR_OCSP_INVALID_SIGNING_CERT

:icon_rolleyes:
 
Il certificato SSL é stato revocato o ha problemi perché non valido al momento


OCSP serve proprio per la convalida o revoca certificati
 
Indietro
Alto Basso