• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

A me non funziona neanche il voip,non si accende la luce verde nel modem.
Stranamente sullo Sky Q riesco a vedere Dazn.
E quali sono questi DNS che stanno avendo problemi?
 
A me non funziona neanche il voip,non si accende la luce verde nel modem.
Stranamente sullo Sky Q riesco a vedere Dazn.
E quali sono questi DNS che stanno avendo problemi?

A me Netflix funziona, ma riesco a navigare solo sul forum con la rete Fissa.

Sembra che si stia iniziando a riprendere, avevo anche cambiato i DNS (uso quelli di TIM normalmente) ma non funzionava comunque
 
da downdetector anche windtre come fastweb e vodafone hanno problemi stasera, si risolve parzialmente cambiando i dns con quelli di google per esempio...
 
problema che sta rientrando quasi ovunque come si vede anche dai grafici di downdetector di tutti i gestori
 
ecco il motivo che accendendo lo sky q mi dava problemi di connessione. A volte si connetteva a volte no. Pensavo un mio problema di router, visto che avendo collegato il tv nello stesso router, avevo lo stesso problema anche li.
 
io ho visto un film su Prime Video e sotto fttc tim guardavo tranquillamente

Ieri sera i miei hanno guardato un film su Timvision e non mi hanno segnalato nulla (mi chiamano sempre in questi casi), io volevo vedere qualcosa su Disney+/Star e non caricava nulla... quindi Timvision tramite TimBox funzionava
 
Ieri sera/notte c'erano problemi con i server di Smartlife? Ieri sera non mi funzionava un accidente...lampada della sala che non si spegneva (se non manualmente) e le lampadine nel mio studio non si accendevano. Verso l'alba è tornato tutto a posto...ho verificato causa notte in bianco a causa di un imbecille che ha lasciato suonare l'allarme di casa per tutta la notte e gran parte della giornata di oggi.
 
Indietro
Alto Basso