• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Da mezzanotte si poteva accedere per la richiesta dei 600 euro, quindi puoi immaginare il numero di accessi che sta avendo in un secondo
 
Che ci sia o no poco cambia, le persone sapevano dal 1 Aprile, ora siamo già al 1 Aprile e quindi tutti pensando provo ora che non c'è nessuno ed invece sono tutti li.
 
Io ho fatto la richiesta intorno all'1.15 per mia sorella che lavora stagionalmente nel settore del turismo e nel giro di 5/7 minuti ce l'ho fatta (o perlomeno credo)... Ho inserito tutti i dati richiesti ma al termine quando ho salvato la ricevuta in PDF mi sono ritrovato un documento con solo alcuni dati ovvero Codice Fiscale, Identificativo Domanda e Data di Presentazione, mentre tutti gli altri campi risultano vuoti (Cognome e nome, Data di nascita, Luogo, Numero Protocollo e Domus Domanda). Li ho contattati via pagina facebook ma non ho avuto ancora risposta, anche se altri hanno confermato che anche a loro risultava cosí.
 
Io ho fatto la richiesta intorno all'1.15 per mia sorella che lavora stagionalmente nel settore del turismo e nel giro di 5/7 minuti ce l'ho fatta (o perlomeno credo)... Ho inserito tutti i dati richiesti ma al termine quando ho salvato la ricevuta in PDF mi sono ritrovato un documento con solo alcuni dati ovvero Codice Fiscale, Identificativo Domanda e Data di Presentazione, mentre tutti gli altri campi risultano vuoti (Cognome e nome, Data di nascita, Luogo, Numero Protocollo e Domus Domanda). Li ho contattati via pagina facebook ma non ho avuto ancora risposta, anche se altri hanno confermato che anche a loro risultava cosí.
Pure a me la ricevuta risulta come tu l'hai descritta.
 
Chiedo solo piu' una cosa .. magari la sapete..

Buongiorno.. ho fatto la richiesta per i 600 € .. e ho letto questo ..

Riceverà l'esito della sua richiesta tramite il sito (nella casella My INPS) e, per qualsiasi informazioni, si potrà rivolgere alla sede INPS di competenza relativa alla residenza.

In quale sezione della casella My Inps dovrei andare per vedere l'esito della mia richiesta ? Grazie
 
Indietro
Alto Basso