• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Anche nella mia zona nessun problema con la Ftth,ho controllato e il mio modem risulta acceso da più di 10 giorni,quindi nessuna disconnessione.
 
Uhm io noto problemi infatti con server Twitter per dire, blocco della timeline ogni tanto.
La cosa la fa' su pc e app..quindi problema di tim mi sa..
Vabbè mi aggiusto
 
Non va una borsa da 2 ore qui a Ferrara con TIM.
Ne fibra ne telefono :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Si scusa avevo dimenticato di metterlo.
Pare stiano ripristinando. Ho aperto segnalazione e mi è arrivato un sms che dice che c'è un grosso guasto in zona
 
Segnalo che twitter sembra non funzionare su chrome (sia da pc che da smartphone android) mentre per ora sembra andare sia su firefox (da pc) che da app android.
Su chrome viene fuori questa scritta su pagina bianca:

{"errors":[{"message":"Your current API plan does not include access to this endpoint, please see h ttps://developer.twitter.com/en/docs/twitter-api for more information","code":467}]}

Non ho idea di che cosa voglia dire quella scritta. Ho anche visto che ci sono diverse segnalazioni su downdetector.

Edit: ora su firefox noto che molte immagini non si vedono. L'app invece per ora sembra andare...
 
Ultima modifica:
Segnalo che twitter sembra non funzionare su chrome (sia da pc che da smartphone android) mentre per ora sembra andare sia su firefox (da pc) che da app android.
Su chrome viene fuori questa scritta su pagina bianca:

{"errors":[{"message":"Your current API plan does not include access to this endpoint, please see h ttps://developer.twitter.com/en/docs/twitter-api for more information","code":467}]}

Non ho idea di che cosa voglia dire quella scritta. Ho anche visto che ci sono diverse segnalazioni su downdetector.

Edit: ora su firefox noto che molte immagini non si vedono. L'app invece per ora sembra andare...

Ci sono già parecchie segnalazioni al riguardo

TWITTER has stopped working in a mysterious outage affecting tens of thousands of users – and possibly many more.
 
Io ormai un mese che ogni tre per due la timeline si blocca,mente i tweet si aggiornano, la cosa che lo fa' su app android e web..
Bah un macello insomma
 
Mi sa che in TIM hanno qualche problemino di rilievo:

"Malfunzionamento DNS terminato, risoluzione del nome tramite i server DNS pubblici terminata.

Questo è un messaggio di evento del campo Connessione Internet.

Questo messaggio vi informa che il malfunzionamento del DNS è stato risolto e che è stata interrotta la risoluzione dei nomi tramite i server DNS pubblici."
 
Mi sa che in TIM hanno qualche problemino di rilievo:

"Malfunzionamento DNS terminato, risoluzione del nome tramite i server DNS pubblici terminata.

Questo è un messaggio di evento del campo Connessione Internet.

Questo messaggio vi informa che il malfunzionamento del DNS è stato risolto e che è stata interrotta la risoluzione dei nomi tramite i server DNS pubblici."

confermo, malfunzionamento DNS dalle 4:04 alle 8:05 di oggi
 
Mi sa che in TIM hanno qualche problemino di rilievo:

"Malfunzionamento DNS terminato, risoluzione del nome tramite i server DNS pubblici terminata.

Questo è un messaggio di evento del campo Connessione Internet.

Questo messaggio vi informa che il malfunzionamento del DNS è stato risolto e che è stata interrotta la risoluzione dei nomi tramite i server DNS pubblici."

mai visto un messaggio simile, su che sistema operativo?
 
mai visto un messaggio simile, su che sistema operativo?

E' un messaggio riportato nel log del rooter.

Hanno problemi, oppure, come sospetto, stanno filtrando certi siti ed un certo tipo di traffico.

E' da ieri mattina che ho visto questo messaggio, guarda caso concominante ad attacchi ddos.

Stanno attuando contromisure, con scarsi risultati devo dire.
 
Indietro
Alto Basso