• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DVD/HD recorder dvd+/-/R/RW/DIVX meno di 200E!!

jumpjack

Digital-Forum Master
Registrato
3 Giugno 2004
Messaggi
870
Che ve ne pare di questo?
sony rdr gx220
http://www.tvblog.it/post/2198/dvdrecorder-sony-rdr-gx220
http://www.sony-europe.com/view/Vie...803710&site=odw_en_EU&page=PressReleaseDetail
Sembrerebbe esattamente quello che stavo cercando da tempo!
- Meno di 200E
- Registra su DVD- (cosi' posso usare quelli che ho gia'), ma anche sui DVD+ (che dovro' usare per forza, perche' dalle mie parti i supporti DVD- si stanno estinguendo!)
- Ha l'HD: cosi FORSE la finisco di bruciare DVD; se la registrazione viene male... la cancello, e festa finita!
- l'HD è da soli 80 GB: piu' grosso non mi serve a niente, a me basta poter registrare 5-6 film temporaneamente, finche non li riverso su DVD.
- Ha pure il time-shift!
Possibile che abbia tutte queste feature, sia di marca buona e costi cosi' poco??? :5eek:
 
Ciao,
ma guarda che quel modello è semplicemente un registratore di dvd, non è un hd dvd recorder.
Dove lo hai letto che ha 80 giga di hard disk?

francis
 
francisford ha scritto:
Ciao,
ma guarda che quel modello è semplicemente un registratore di dvd, non è un hd dvd recorder.
Dove lo hai letto che ha 80 giga di hard disk?

francis
me lo sto chiedendo io ora che ho scaricato il manuale.... :eusa_wall:
mah?
l'avro' confuso con uno degli altri 800.000 che stavo confrontandp? Tipo questo? :eusa_whistle:
 
Non è quello giusto, se non sbaglio ci dovrebbero essere delle note, (in piccolo), dove accenna a limitazioni nella registrazione, mi pare in fondo al manuale nelle specifiche tecniche.

ciao
francis
 
Ultima modifica:
Molto dipende da quello che vuoi spendere, ma tieni presente che se vai su ebay, prova ad andarci anche adesso, troverai probabilmente per poco più, dei Pio o dei Philips, che sono comunque meglio di Lg, (non che LG sia male, ma c'è di meglio), a parte che su ebay mi pare di avere visto quell'LG a molto meno.

ciao
francis
 
jumpjack ha scritto:
Cmq, tornando a quello della LG, cosa ne pensate? Io sto avendo brutte esperienze con UN DVD recorder LG, che non fa altro che bruciarmi dischi...

io ho acquistato un LG 188H con HD da 160 gb. Mi trovo benissimo e secondo me LG x rapporto qualità prezzo non ha eguali.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso