• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma Disney Channel si paga come option????

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.256
Località
ROMA CAPUT MUNDI
io sono abbonato full e quando mi sono abbonato mi hanno dato oltre al base + calcio + cinema + sport + disney Channel a 57 euro mensili!!!!....forse perche' quando mi sono abbonato (inizi di settembre 2006) c'era una promo su questo canale/i!!!

noto che Disney Channel è un 'opzione che si puo' aggiungere ad un qualsiasi abbonamento????


io immagino che quest'anno sara' in promozione ma alla scdenza del primo anno di SKy diventera' a pagamento????...dovrebbe costare 4 euri in piu' se non erro'????
 
per chi ha il full, la option e' compresa, x tutti gli altri e' aggiuntiva e costa 4 euro al mese...
 
Aggiungo che per chi si era abbonato o aveva aggiunto il pacchetto cinema prima di una certa data era anche compreso con mondo+cinema o mondo+cinema+sport.
 
Senti a me Disney Channel fa cosi schifo ultimamente da non trasmettere manco un classico e qualcosa davvero Disney che non ti conviene affatto abbonarti -.-"
 
MartyTeslow ha scritto:
Senti a me Disney Channel fa cosi schifo ultimamente da non trasmettere manco un classico e qualcosa davvero Disney che non ti conviene affatto abbonarti -.-"
Quoto!

Disney channel no fa altro che trasmettere repliche su repliche, e di classici disney ne trasmettono molto pochi...
Come qualità non merita i 4 euro al mese...
 
Papu ha scritto:
Aggiungo che per chi si era abbonato o aveva aggiunto il pacchetto cinema prima di una certa data era anche compreso con mondo+cinema o mondo+cinema+sport.

Giusto, io ho mondo+cinema+sport e vedo Disney perchè inizialmente faceva parte del pacchetto cinema
 
Indietro
Alto Basso