• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xtreme: modifica PVR

Pecorazza

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Settembre 2003
Messaggi
99
Quote: MICROMIND

**********************************************************************************


In questa pagina viene descritta la modifica da effettuare sui modelli non PVR per renderli PVR.
Aggiungendo pochi componenti facilmente reperibili e installando il firmware del modello PVR il gioco è fatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
DECODER SAT Xtreme HORNET XSC-520 PVR

Ciao, è la prima volta che scrivo nel forum. Ho appena acquistato un decoder su ebay (vedi oggetto), di decoder non ne so nulla, più o meno ho capito che vi sono i canali liberi liberi, che riprogrammando il firmware se ne possono vedere di altri, non ho ben capito come si inseriscono i termini CAM e CARD nel discorso (suppongo che CAM sia l'alloggio della CARD). PVR sarebbe una sorta di registratore, per cui dovrebbe esserci un HD per salvare i dati.
Su questo forum c'è tutto il necessario per 'aggiornarmi' ? Mi puoi dare delle delucidazioni generali e se c'è qualcosa in particolare che debba sapere. Mi chiedo per esempio se c'è modo di vedere SKY. Ciao Max
 
m.pitagora ha scritto:
Ciao, è la prima volta che scrivo nel forum. Ho appena acquistato un decoder su ebay (vedi oggetto), di decoder non ne so nulla, più o meno ho capito che vi sono i canali liberi liberi, che riprogrammando il firmware se ne possono vedere di altri, non ho ben capito come si inseriscono i termini CAM e CARD nel discorso (suppongo che CAM sia l'alloggio della CARD). PVR sarebbe una sorta di registratore, per cui dovrebbe esserci un HD per salvare i dati.
Su questo forum c'è tutto il necessario per 'aggiornarmi' ? Mi puoi dare delle delucidazioni generali e se c'è qualcosa in particolare che debba sapere. Mi chiedo per esempio se c'è modo di vedere SKY. Ciao Max

Ciao..
Allora la cam è integrata nel decoder..quello che legge la card è lo smart card reader ed è lo slot dove infili la tessera, invece PVR sta per [SIZE=-1]Personal Video Recoder.
Si il tuo decoder ha la possibilità di inserire al suo interno un hard disk per le registrazioni.
Si qui dovresti trovare tutto il necessario per conoscere questo decoder...al massimo chiedi e vedrai che qualcuno ti aiuterà.
Se per vedere sky intendi con abbo ufficiale, la risposta è SI devi programmare la cam interna..la procedura la trovi sempre qui sul forum.
Se non trovi tutto il necessario qui, trovi in alto, sotto lo sponsor, una scritta VECCHIO FORUM..cliccaci sopra ed entra nel nostro vecchio forum e fai una ricerca nella sezione dedicata:icon_wink:
[/SIZE]
 
Kit PVR per Kaon

PECORAZZA ha scritto:
Quote: MICROMIND

**********************************************************************************

In questa pagina viene descritta la modifica da effettuare sui modelli non PVR per renderli PVR.
Aggiungendo pochi componenti facilmente reperibili e installando il firmware del modello PVR il gioco è fatto.


Ciao, noon é che avresti ancora uno di questi kit? e quanto vorresti??

Grazie mille!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il post è vecchio quindi non credo proprio che abbia ancora qualche pezzo avanzato...anzi ora modifico il post qui sopra così si evitano eventuali disguidi.:icon_wink:
Cmq puoi sempre provare direttamente sul sito indicato nel post:icon_wink:
 
firmware

Salve,
una volta fatta la modifica sul mio xsc 320 quale firmware devo installare?? Sul sito hornet non ho trovato il firmware per PVR

Grazie
Dagno
 
Indietro
Alto Basso