• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alla faccia di noi italiani!

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
9.494
Ciao a tutti se vi va andate su- youtube.navi-gate.org - , digitate la parola sky tv e fate la ricerca, troverete tutti i filmati e i promo dei boquet sky del mondo!
Alla faccia nostra che dopo tre anni chiediamo un canale mosaico almeno per i canali video, guardatevi soltanto l'offerta dei mosaici e servizi interattivi di skybrasil! sono stupendi, e da notare anche la grafica del loro skybox!!!

gli unici "grezzi" come servizi, mosaici e grafiche siamo solo noi di skyitalia!!! nonostante siano passati 3 anni mi sembra di essere con la vecchia telepiu' che almeno con noi abbonati in italia ci prometteva mari e monti ogni anno e poi dopo 10 anni di vita aveva 1/3 dei servizi interattivi che canalplus proponeva ai suoi abbonati sia in spagna che in francia! (andatevi a vedere i vecchi articoli di satellite degli anni scorsi!)

ma e' impossibile che da noi fare qlcosa "gratis" per l'abbonato e sempre complicato oppure lungo , io penso sempre ai mosaici perche' erano e sono utilissimi , ai servizi interattivi come i magazine e tanto altro che adesso nn mi viene in mente ecc.. mentre se si sborsa 1.00 fino alle 6 del mattino seguente oppure scommetti e sganci sempre fuori i soldi ti offrono tutto quello che vuoi???

mi piacerebbe sapere come la pensate voi abbonati e se ce qualcuno di sky in sto forum di farsi sentire!! a me queste cose mi irritano da morire!

ciao a tutti :)
 
ps

Ps nn voglio sentire giustificazioni in tre anni di vita di sky nn mi sembra di chiedere la luna!
 
a me piacerebbe vedere 2 canali contemporaneamente xkè capita ke tipo sto finendo di vedre un programma e so ke ne sta x iniziare un altro oppure mentre tipo vedo un film miu vedo in un riquadro piccolo le partite poi se segnano mi vedo le partite.....coposci cosa intendo? spero ke questa mia risposta possa piacere nke a te!
 
Se dobbiamo mettere solo risposte che piacciano a lui non mi sembra che ci sia una grande liberta' di parola in questa discussione ....
 
sisi

Nn ti preoccupare qui nn sei su skylife sei libero di dire cio' che vuoi!!! :) io esprimo solo la mia opinione da abbonato! Sfogati pure insieme a noi :)
 
cmq penso ke diretta goal potrebbe anke fare in 16:9 ed in hd e ke drovebbero fasre in 16:9 molte + partite....tipo serie b stasera fa napoli juve....devodire però ke sky offre anke molti altriservizi utili.....e ke ci vuoi fa'speriamo bene
 
paionike ha scritto:
a me piacerebbe vedere 2 canali contemporaneamente xkè capita ke tipo sto finendo di vedre un programma e so ke ne sta x iniziare un altro oppure mentre tipo vedo un film miu vedo in un riquadro piccolo le partite poi se segnano mi vedo le partite.....coposci cosa intendo? spero ke questa mia risposta possa piacere nke a te!
Quello che chiedi è tecnicamente impossibile. Un cavo = un trasponder alla volta (e in un trasponder ci saranno 6/7 canali in media).

Per quanto riguarda la grafica nei menu del decoder, mi sembra sia praticamente identica a quella dei decoder di sky uk, e sinceramente non è che mi dispiaccia.
Per la grafica dei servizi interattivi, anche qua sky italia mi pare abbia fatto un ottimo lavoro, e non penso ci sia da lamentarsi... e poi i giochi di sky brasil non mi pare siano così diversi dai nostri.
Non so bene che cosa tu ti aspetti da un decoder, una grafica stile windows xp?

Poi ho visto che sky brasil ha un sacco di canali mosaico... ora non so come sia la situazione del satellite dove vengono ospitati questi canali, ma su hotbird già ci sono poche frequenze, se poi ci mettiamo pure i canali mosaico non ci dobbiamo più lamentare della già scarsa qualità video :icon_rolleyes:.

ps. azz, sky brasil ha il logo uguale al nostro (mi piace di più quello di sky uk:icon_bounce: )
 
Ultima modifica:
paionike ha scritto:
cmq penso ke diretta goal potrebbe anke fare in 16:9 ed in hd e ke drovebbero fasre in 16:9 molte + partite
Sul 16:9 concordo, soprattutto per quanto riguarda il cinema (e qui ci vuole davvero poco per trasformare un canale in 16:9 dannazzione!:mad:).
 
cmq sarebbe bello se ci fo ssero + commentatori x i posticipi egli anticipi....cioè tipo stasera napoli juve sarebbe bello se su calcio 1 commentasse uno su calcio 2 commentasse un'altro così si può scegliere ki si preferisce ed evitarele cronache di parte!
 
basterebbe aggiungere + tracce audio senza dover trasmettere su piu canali diversi ;-)
 
cent ha scritto:
Alla faccia nostra che dopo tre anni chiediamo un canale mosaico almeno per i canali video, guardatevi soltanto l'offerta dei mosaici e servizi interattivi di skybrasil! sono stupendi, e da notare anche la grafica del loro skybox!!!

ciao a tutti :)

:D :D :D peccato che skybrasil costa quanto un abbonamento in italia..... praticamente mwezzo salario minimo al mese........

e lo skycessssooo (anche se piu' bellini) te lo devi comprare...anche se poi ti fanno recuperare una parte della spesa con un abbonamento minimo di 18 mesi(cosi era l'anno scorso):eusa_wall:

e da notare che i canali iniziano dalla numerazione 1

mio dio rifatevi le orecchie
 
Ultima modifica:
paionike ha scritto:
cmq penso ke diretta goal potrebbe anke fare in 16:9 ed in hd e ke drovebbero fasre in 16:9 molte + partite....tipo serie b stasera fa napoli juve....devodire però ke sky offre anke molti altriservizi utili.....e ke ci vuoi fa'speriamo bene

in hd significherebbe tutte le gare in hd....visto che diretta gol prende le immagini da ogni campo...fan fatica a farne una la domenica pom e una la domenica sera in hd e tu le chiedi tutte in hd???
 
skyhduser ha scritto:
in hd significherebbe tutte le gare in hd....visto che diretta gol prende le immagini da ogni campo...fan fatica a farne una la domenica pom e una la domenica sera in hd e tu le chiedi tutte in hd???

hai ragione xò xlo- in16:9..
 
paionike ha scritto:
hai ragione xò xlo- in16:9..

Si può tentare di scrivere in italiano, invece che costringere la gente a fare anagrammi? Se poi si riesce ad evitare la k, siamo belli.

antikk.jpeg
 
Boothby ha scritto:
Quello che chiedi è tecnicamente impossibile. Un cavo = un trasponder alla volta (e in un trasponder ci saranno 6/7 canali in media.

Forse il nostro amico si riferiva alla funzione PIP, (PICTURE IN PICTURE) che permette di visualizzare una finestrella piccola sovvraposta in basso a destra ad una grande.
 
E-quindi ha scritto:
Forse il nostro amico si riferiva alla funzione PIP, (PICTURE IN PICTURE) che permette di visualizzare una finestrella piccola sovvraposta in basso a destra ad una grande.
si, è quella, ma è comunque "tecnicamente impossible" x il motivo detto sopra da boothby
 
Forzalane ha scritto:
Si può tentare di scrivere in italiano, invece che costringere la gente a fare anagrammi? Se poi si riesce ad evitare la k, siamo belli.

antikk.jpeg

nonostante il tuo Kartello (no dai nn usa quasi mai la K) sul forum si può scrivere come ci pare e nn sono ammessi "rimproveri" sulla grammatica, sintattica ecc ecc come da regole del forum... xlo- (=per lo meno)...chi si trova ancora a dover pagare internet a consumo preferisce abbraviare...sai com'耀€
 
burchio ha scritto:
nonostante il tuo Kartello (no dai nn usa quasi mai la K) sul forum si può scrivere come ci pare e nn sono ammessi "rimproveri" sulla grammatica, sintattica ecc ecc come da regole del forum... xlo- (=per lo meno)...chi si trova ancora a dover pagare internet a consumo preferisce abbraviare...sai com'耀€


grazie cmq
 
burchio ha scritto:
sul forum si può scrivere come ci pare e nn sono ammessi "rimproveri" sulla grammatica, sintattica ecc ecc
Alura me se go oia a pode scrif 'ncha 'n del me dialett????? :D :D :D

A parte gli scherzi credo che la tastiera del PC permetta di scrivere velocemente anche senza abbreviazioni e lo schermo contenga piu di 32 caratteri per pagina per cui non capisco perchè obbligare chi non è un SMSologo a impazzire tra sigle e rebus :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso