• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arriva la PSP Phone, ma non da Sony...

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
In tanti speravano si trattasse di un annuncio ufficiale di Sony, ma sono rimasti decisamente delusi. In rete, infatti, sono comparse alcune foto che ritraggono una potenziale PSP Phone, ovvero la vendutissima console Sony con modulo telefonico integrato. Si tratta, invece, dell'ennesimo clone asiatico: l'azienda cinese Tjr ha infatti annunciato l'arrivo sul mercato di V191, una vera e propria copia della PSP con emulatore di giochi (Nintendo!) e modulo telefonico integrato.

Fonte e foto
 
a me sinceramente sembra solo una inutile interpretazione di una consolle portatile inimitabile...poi inserire la possibilità di telefonare mi sembra inutile...
invece ho sentito circa un anno fa ke sarebbe uscito una specie di antenna x ricevere i canali tv sulla propria psp...questo apparecchietto si inserisce al posto della memory sticke tecnicamente dovrebbe prendere le frequenze dei canali tv (italia 1, canale 5..ecc)
ma dopo quel piccolo inserto di giornale nn ho sentito + parlarne
 
Indietro
Alto Basso