• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

perche non si istalla?

Renzosat

Digital-Forum Silver Master
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
2.880
ho 2 immagini in penna e volendo provare la gemini 260 ho cancellato una immagine che avevo su(poco spazio) premetto che quando l'avevo caricata flash wiuzard mi ha chiesto se volevo convertire la compressione che era LZMA ho risposto di si e mi ha caricato la suddetta.Ora volendo mettere la gemini il caricamento non va a buon termine e si ferma al 4 per cento.ma il programma non mi chiede piu di convertire la comperssione come mai? Premetto che visto che non sono riuscito a mettere la gemini .ho riprovato la immagine che avevo cancellato ,ma anche questa non si istalla piu e non mi viene chiesto la conversione.Cè una opzione per far fare tutto cio al programma o funziona una sola volta?
 
Ultima modifica:
Prova a caricare una img in flash con compressione LZMA via seriale
 
VALMONT ha scritto:
Prova a caricare una img in flash con compressione LZMA via seriale
gia ma poi mi tocca rifare tutta la procedura x fargli vedere la penna usb etc .il problema era quello che a volte il flash wizzard ti chiede di cambiare la compressione e a volte no e quindi non si riesce a caricare le immagini piu recenti ,comunque una prova la faccio ..ciao e grazie
 
renzosat ha scritto:
ho 2 immagini in penna e volendo provare la gemini 260 ho cancellato una immagine che avevo su(poco spazio) premetto che quanddo l'avevo caricata flash wiuzard mi ha chiesto se volevo convertire la compressione che era LZMA ho risposto di si e mi ha caricato la suddetta.Ora volendo mettere la gemini il caricamento non va a buon termine e si ferma al 4 per cento.ma il programma non mi chiede piu di convertire la comperssione come mai? Premetto che visto che non sono riuscito a mettere la gemini .ho riprovato la immagine che avevo cancellato ,ma anche questa non si istalla piu e non mi viene chiesto la conversione.Cè una opzione per far fare tutto cio al programma o funziona una sola volta?
scusa ma che immagine hai in flash!! perchè se non è recente non ti prende immagini lzma!!!:D io ti consiglio vivamente la gemini 2.6 per 7020 da li in penna gli butti su quello che vuoi!!:D :D
 
voodo3 ha scritto:
scusa ma che immagine hai in flash!! perchè se non è recente non ti prende immagini lzma!!!:D io ti consiglio vivamente la gemini 2.6 per 7020 da li in penna gli butti su quello che vuoi!!:D :D
grazie voodo della info....lo faro. ciao
 
Indietro
Alto Basso