• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

wwe cyber sunday

ciccas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Giugno 2004
Messaggi
477
ieri notte non ho avuto la possibilità a causa del puntamento della motorizzata di vedere il seguente ppv tramite i feed di servizio....ora girando per la rete noto che non sono segnalati nei posti classici alcuna trasmissione di servizio di questo evento.
vorrei sapere:ci sono stati feed in chiaro o è cambiato qualcosa?
bye
 
A parte che a me non interessa questo tipo di evento per cui non ho potuto verificare personalmente,a quanto ne so' io il feed è passato FTA su 2 differenti frequenze a 12,5°W :
10960 v 6111 3/4 id:GCUK2 e 10969 v 6111 3/4 id:Globecast 4.
Un saluto all'amico bati.
 
Robysat ha scritto:
A parte che a me non interessa questo tipo di evento per cui non ho potuto verificare personalmente,a quanto ne so' io il feed è passato FTA su 2 differenti frequenze a 12,5°W :
10960 v 6111 3/4 id:GCUK2 e 10969 v 6111 3/4 id:Globecast 4.
Un saluto all'amico bati.
Versioni cut e uncut infatti. Piccola correzione,tuttavia: erano entrambi in orizzontale :)
 
Robysat ha scritto:
Grazie Stan,come al solito hai sempre ragione.
Un caro saluto,ciao.
Spero anzi di non averla sempre: chi diceva di detenere sempre la ragione ha finito i suoi giorni appeso per i piedi a un distributore di benzina....non ci tengo a fare nè la sua fine nè a ripetere quanto tristemente fece in vita ai danni di tante persone innocenti.

Più scherzosamente invece mi viene in mente il caso dell'ispettore Rock,il famoso personaggio calvicrinito di quel gioiellino che fu Carosello più di 30 anni fa: "Anch'io ho fatto un errore-- soleva ripetere alzando il cappello--Non ho usato la brillantina Linetti !"

Un caro saluto anche a te Roby (e complimenti per i 4000 post raggiunti) :)
 
Indietro
Alto Basso