• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Due quesiti sul MySky

giusyd4

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
173
Ho da due mesi il MySky, quindi in teoria avrei potuto fare tutte le prove che volevo, ma visto che sul forum circolano persone gentili e che tutto sanno, ho due quesiti da porre:

1) ho impostato la registrazione di un programma: premendo "R", detta registrazione in automatico va dalle 20 alle 21, mentre in realtà il programma medesimo finisce alle 20,55.
Se alle 21 intendo procedere con altre due registrazioni, per evitare possibili teoriche sovrapposizioni con quella in corso (non si possono fare tre registrazioni insieme), è possibile stoppare quest'ultima prima delle 21? Come? Non è che si perde quanto registrato fino alle 20,55?

2) ho messo un programma in pausa per una ventina di minuti per una telefonata (quindi non lo sto registrando col tasto "R"): ne riprendo poi la visione, ma intanto voglio curiosare su un altro canale per vedere ad esempio il risultato della partita... è possibile fare il cambio canale e poi ritornare sul canale che era in pausa e riprendere la visione "ritardata"?

Spero di essere stato sufficientemente chiaro...ora tocca a voi chiarirmi le idee. Grazie in anticipo :icon_wink:
 
quanto alla seconda domanda, per farlo devi per forza usare il tasto R, altrimenti con la semplice pausa live, cambiando canale, perdi il registrato e non puoi più ripescarlo. Se ricordo bene, ma devi provare, se hai messo pausa, poi vuoi cambiar canale, senza perderti nulla, puoi premere allora R, lui comincia a registrare ma tiene anche il registrato dalla pausa live.

Per la prima domanda, se finisce alle 20.55 ma registra fino alle 21.00 è perchè hai selezionato nel menu di configurazione (il 9) che posticipa di 5 min il fine registrazione. Puoi cambiare questo settaggio se vuoi, ma comunque se mentre registra premi il tasto R in my channel per fermare la registrazione, ciò che ha registrato fino a quel momento non lo perde, lui cancella la registrazione solo se premi il tasto giallo.
 
giusyd4 ha scritto:
Ho da due mesi il MySky, quindi in teoria avrei potuto fare tutte le prove che volevo, ma visto che sul forum circolano persone gentili e che tutto sanno, ho due quesiti da porre:

1) ho impostato la registrazione di un programma: premendo "R", detta registrazione in automatico va dalle 20 alle 21, mentre in realtà il programma medesimo finisce alle 20,55.
Se alle 21 intendo procedere con altre due registrazioni, per evitare possibili teoriche sovrapposizioni con quella in corso (non si possono fare tre registrazioni insieme), è possibile stoppare quest'ultima prima delle 21? Come? Non è che si perde quanto registrato fino alle 20,55?

2) ho messo un programma in pausa per una ventina di minuti per una telefonata (quindi non lo sto registrando col tasto "R"): ne riprendo poi la visione, ma intanto voglio curiosare su un altro canale per vedere ad esempio il risultato della partita... è possibile fare il cambio canale e poi ritornare sul canale che era in pausa e riprendere la visione "ritardata"?

Spero di essere stato sufficientemente chiaro...ora tocca a voi chiarirmi le idee. Grazie in anticipo :icon_wink:

domanda 1- unica soluzione è fare una reg manuale dalle 20 alle 20:55 e lasciare le altre 2
domanda 2- se mtti in pausa e tenti di cambiare canale ti dirà che cambiando canale si perde la registrazion fatta da quando hai premuto pausa, unico modo è fissare la pausa premendo R
 
Non apro un 3D apposta, ma vi dico che ieri ho ricevuto con la posta un opuscolo di presentazione del servizio MySKy (che non ho). Per l'offerta econimica rimandano al sito o al numero 1999xxxxxx.
Non mi pare ci siano promozioni in corso..:sad:
 
Bruce61 ha scritto:
Non apro un 3D apposta, ma vi dico che ieri ho ricevuto con la posta un opuscolo di presentazione del servizio MySKy (che non ho). Per l'offerta econimica rimandano al sito o al numero 1999xxxxxx.
Non mi pare ci siano promozioni in corso..:sad:

a parte l'attivazione congiunta al multivision niente promo in giro...io ce l'ho comunque, attivato senza nessuna promozione ed è troppo comodo :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso