• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

x cam morta?

yuma

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
150
ciao potete aiutarmi a capire... caricato nuovo softcam, block 14, e cam non più ricunosciuta, possibile recuperarla? grazie.
 
ciao

per caricarla block 14 prima di tutto devi mettere su un canale in chiaro poi fai la prova inserendola come ti dicevo su un canale in chiaro vedrai che tornerà tutto ok rai africa tu la vedi fammi sapere le key tramite telecomando riesci a metterle pero' quelle senza cam se mi puoi far sapere mandamelo grazie ciao.
 
Ultima modifica di un moderatore:
ti ringrazio ma se inserendo nello slot del ricevitore non riconosce la cam(mi dà slot vuoto) come posso caricare la cam stessa, in questo modo è impossibile non credi grazie
 
aquilathomas ha scritto:
per caricarla block 14 prima di tutto devi mettere su un canale in chiaro poi fai la prova inserendola come ti dicevo su un canale in chiaro vedrai che tornerà tutto ok rai africa tu la vedi fammi sapere le key tramite telecomando riesci a metterle pero' quelle senza cam se mi puoi far sapere mandamelo su: nomail@please grazie ciao.
Evitiamo di fare certi discorsi, quà di key non se ne parla.

@aquilathomas, edita il tuo post, la tua e-mail passagliela in privato. :evil5:
 
xcam morta?

scusa io non stò parlando di niente chiedo solo come riattivare la mia xcam,
 
yuma ha scritto:
scusa io non stò parlando di niente chiedo solo come riattivare la mia xcam,
Difatti io non ti ho interpellato, ho richiamato aquilathomas che incominciava già a parlare di Key per Rai International e ha messo anche la sua mail in bella vista. :evil5:
 
xcam morta?

scusa non avevo capito ma tu sai come resuscitare la cam? ti ricordo che inserendo il programmatore nella suddetta non si accende la spia verde, e lo slot del decoder mi dice slot vuoto, grazie
 
Indietro
Alto Basso