• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il FCO secondo sky

xarabas

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Ottobre 2003
Messaggi
3.153
Località
Genova
Nella pubblicità dei film di novembre si parla del formato originale ma the interpreter non mi sembra sia passato proprio in 2.35:1...forse sul canale 16/9 era nel formato originale???

Un ciao a tutti, anche se un po' deluso....sky di m....
 
xarabas ha scritto:
Nella pubblicità dei film di novembre si parla del formato originale ma the interpreter non mi sembra sia passato proprio in 2.35:1...forse sul canale 16/9 era nel formato originale???

Un ciao a tutti, anche se un po' deluso....sky di m....

direi di tenere monitorati i films di novembre pubblicizzati su Sky
Alla fine contiamo quanti sono stati trasmessi nel loro formato originale ed il risultato lo giriamo in e-mail a Mi manda Raitre e alle associazioni dei consumatori con l'accusa di Pubblicità Ingannevole
 
sicuri che nn dicano formato panoramico...xkè in genere panoramico lo è...originale quasi mai
 
ti posso gia rispondere di no dato che ieri sera Amityville Horror e andato in onda ancora mozzato :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Anche "the exorcism of emily rose" su skycinema1 è andato in onda mozzato...che rabbia!
 
Ma in inghilterra i canali cinema (tutti, non solo hd o 16/9) trasmettono con il formato originale tutti i film o è come da noi???

Così x curiosità...!
 
xarabas ha scritto:
Ma in inghilterra i canali cinema (tutti, non solo hd o 16/9) trasmettono con il formato originale tutti i film o è come da noi???

Così x curiosità...!

qualche mozzamento c'è pure li
 
Indietro
Alto Basso