• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ho ordinato humax 4000, ma la garanzia..

cigriffo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Novembre 2002
Messaggi
489
ciao a tutti,
come da oggetto, ma la garanzia se è italiana, dove e come si vede? e sopratutto cosa cambia?
io l'ho ordinato su mbelectronic a 140 euro, come vi sembra come prezzo?
e qualità prodotto?
è il mio primo decoder, e non mi andava di comprare un qualsiasi pezzo di plastica...
fatemi sapere la vostra sui miei dubbi
ciao
 
Se il prodotto viene venduto nell'Unione Europea ha la garanzia di 24 mesi obbligatoria in tutta l'Unione. E' uno dei vantaggi di fare parte dell'UE :icon_wink:
 
Come già scritto in m.p. NON ti preoccupare, se la "bonazza" NON ti garantisce il prodotto x 2 anni, ti puoi sempre "rivalere" su di lei... :badgrin:
 
Tranquillo, non avrai bisogno di usufruire della garanzia, Humax è già una garanzia...
 
In Italia l'importatore autorizzato è Mediasat di Bolzano, quindi se è importato da loro, in caso di guasto lo mandi presso la loro sede con relativa autorizzazione alla spedizione(hanno dei tecnici veramente in gamba!).
Altrimenti ti rivolgerai dove lo hai acquistato e loro ti diranno cosa fare.....
 
HUMAX garanzia gia' il nome

jamz ha scritto:
In Italia l'importatore autorizzato è Mediasat di Bolzano, quindi se è importato da loro, in caso di guasto lo mandi presso la loro sede con relativa autorizzazione alla spedizione(hanno dei tecnici veramente in gamba!).
Altrimenti ti rivolgerai dove lo hai acquistato e loro ti diranno cosa fare.....
Acquisto che hai fatto è gia di per sè una garanzia,comunque la MEDIASAT bolzano importatore ufficiale,i due anni di garanzia non te li toglie nessuno,tieni via lo scontrino o fattura,e VAI SUL SICURO,ciao
 
grazie a tutti per le risposte, e sono convinta anche io
che humax è una garanzia
ciao
 
Indietro
Alto Basso